ANOREBA Inviato 5 Marzo, 2007 alle 15:41 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 15:41 Scusa administrator....ma io l'avatar non lo riesco proprio a fare ( sai i nonnetti..) Poi la mia ragazzona l'ho scelta proprio x cos'ì com'è.Ma è fuori discussione ke se sti c...i di mazinga-z mettono il posteriore davanti al mio anteriore mmmmmhhhhh.....mi incazzo :evil: :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Marzo, 2007 alle 15:44 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 15:44 No problem. Comunque stò preparando una gallery di avatar già pronta e accessibile direttamente del forum così che se lo possono fare anche i nonnetti come te Appena fatto posto la news per il popolo MT-01ista. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 21 Maggio, 2007 alle 20:51 Condividi Inviato 21 Maggio, 2007 alle 20:51 come vi sarete accorti ho cambiato avatar Ho messo il mio incubo di questi giorni quando accendo la mia MT...sarà acceso o sarà spento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 22 Maggio, 2007 alle 06:22 Autore Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 06:22 ....hehehehehehehehehe......MITTTTTTTICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 22 Maggio, 2007 alle 07:12 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 07:12 aaaaaaaaaaaaaa fabio ma comè sta storia che il kit allo xeno montato ad anoreba funziona è il tuo è col punto interrigativo...hihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 22 Maggio, 2007 alle 14:06 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 14:06 aaaaaaaaaaaaaa fabio ma comè sta storia che il kit allo xeno montato ad anoreba funziona è il tuo è col punto interrigativo...hihihihihihi Ormai è proprio 1 barzeletta Mi è venuto 1 dubbio. Io sul sotto sella o pochissimo spazio dovuto anche ad 1 antifurto. Infatti la centralina allo xeno è attaccata praticamente all' antifurto. Vuoi forse che circoli poca o niente d' aria? Infatti i problemi x la maggior parte me li da a motore caldo. Sulla centralina xeno però c'è scritto...mi sembra almeno, fino a +105°. Ieri scottava!!! Ma sicuramente non erano 105° altrimenti non sarei qui a scrivere :smt024 Questa sera provo a fare + spazio. :smt090 Ma con tutti i problemi sicuramente non ritornerò indietro alla vecchia candela :idea: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati