Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

domani si rientra a casa vacanze finite!!!!!!!!!!un pò mi dispiace ma da una parte sono contento almeno rivedo il mio amato ORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ue Pietro l orco si porta anche in vacanza con la sua copertina :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
  • Autore

io me lo sarei anche portato molto volentiei!!!!!!!!!!!!!!!!vorrà dire che domani gli dedicherò tutta la giornata e speriamo non si sia offeso!!!!!!!

Inviato

..invece x chi lascia L'ORCO a casa,come me....il viaggio di rientro è quasi + emozionante di quello di andata \:D/ :smt004

...ecco come cura anti-stress da vacanza finita...credo che questa sia la Medicina + azzeccaTa =D> =D> =D> :smt001

:smt006

Inviato

c'è chi le vacanze non le ha fatte per riuscire ad adottare un orco. E l anno prossimo lo porterò sui Pirenei giusto per fargli vedere come é il mondo

Inviato

pirenei?? bel giro.............speriamo che l'orko voglia rientrare ancora!!! :smt003 :smt006

Inviato

Rientrerà anche perchè la sua antagonista nel viaggio sarà una Buell

Inviato

Bentornato Pietro, non preoccuparti si sarà si sentito solo ma poi la prima volta che lo porti fuori gli passa :smt002 :smt003

Inviato

l io razionale ha vinto sull io sentimentale ed istintivo. L orco entrerà nel mio box a marzo 2011. :-(

Inviato

Complimenti al tuo "io" razionale :smt002 :smt003 il mio "io" non ce l'avrebbe fatta :!:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.