Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

si in effetti con quel faro non è niente male .... il resto non è di mio gusto

diciamo che va sulla linea tamarra dragster ... motore portato alla potenza con supplementi esterni e gommoni da dritto

preferisco agilita e motore di suo

punti di vista :roll: ... anche se aprezzo sempre le varie agghindature e modifiche motoristiche

x dire ... anche se sono incuriosito dalla prossima nuova modifica di miki "volumetrico" non lo monterei mai sulla mia

Inviato

Il troppo stroppa... :-k

Inviato

ma come si fà a rovinare cos'ì una mt???? e poi 21.000 euri e sembra che la regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manco le pedane passegero ha tolte???? gli rispondo in milanese----->ma và a dà via i ciapp và!!! :smt006

sembra un fenomeno da baraccone proprio!!!!!!

Inviato

...a me piace....e molto pure [-( .......sinceramente ne ho viste di peggio 8-[ mooolto peggio :-s

Inviato

E' vero di peggio, mooooolto peggio ma anche di meglio mooooolto meglio #-o :smt003

:smt006 :smt006

Inviato

è una paccata...

collettori originali.... bha... se dare una mano di rosso fa salire il valore a 20000 euro allora chissa verde pisello...

Inviato

...il design dei collettori originali è fantastico e come calzano sull'orco poi.........

...il rosso gli sta da dio......e sostanzialmente il tutto mi risulta abbastanza "sobrio" :!: ...anche il bombolotto ben in vista!...poi si sa:de gustibus.

Inviato

una mt ferrarizzata!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi associo ai "ma và a dà via i ciapp và!!! "

Inviato

Quoto Daniele a parte il rosso e vari ammennicoli nel complesso fa la sua figura :mrgreen:

Inviato

da noi se dice è na ca......ta [-X mt originale e basta!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
Quoto Daniele a parte il rosso e vari ammennicoli nel complesso fa la sua figura :mrgreen:

se la sua figura "emm@@@@da"!!!!!! mi sà che quello lì se tiene la sua "mt" (tra virgolette,perchè chiamarla MT è una bestemmia!) a vita,anzi ad andar in giro con quel "coso" lì mi vergognerei perfino!!!! :smt002

Inviato

quoto carbonhead,

a me non dispiace, poi il protossido ha sempre qualcosa da dire, certo è un po' pacchiana ma chi se ne frega. ad avercela...

Inviato

....ed aggiungo che stranamente è quella uscita meglio in foto :-$ :-$ :-$

....e + la riguardo e + mi piace \:D/ \:D/ \:D/

...e poi...nos "imbrigliato" e spremuto dentro quei collettori stretti+gommazza dietro :-o ....panico-pa-panico-pa-panico-paauuuuuuuuraaaaa :smt035 :smt045

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D> :-({|= :-({|= :-({|= :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.