Brontolo Inviato 22 Agosto, 2010 alle 12:30 Condividi Inviato 22 Agosto, 2010 alle 12:30 Una nuova proposta............. Uploaded with ImageShack.us Durante questo attraversamento ho avuto una illuminazione :idea: :idea: :idea: Sarebbe magnifico giringirare per queste valli e condividere con qualcuno di voi l'emozione di raggiungere la vetta tramite una adrenalinica ferrata. Quanti hanno già ferrato e quanti sono interessati? sono ben accatti anche neofiti l'attrezzatura si noleggia per 10 euro Indubbiamente le Dolomiti sono la meta ideale. Indicativamente si potrebbe organizzare per il weekend del 10 11 12 settembre. Venerdì trovarci verso le 17:00 a Rovereto giretto in Val di Cembra e giungere in Val di Fassa. Sabato ferrata da decidere in base al grado di esperienza del gruppo. Domenica curve curve curve.......... e rientro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Agosto, 2010 alle 13:55 Condividi Inviato 22 Agosto, 2010 alle 13:55 bellissima iniziativa, me l'avessi proposta 15anni fà.... Vabbè, auguri, tantissima invidia. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 22 Agosto, 2010 alle 19:00 Condividi Inviato 22 Agosto, 2010 alle 19:00 grande... ma è periodo di lavoro per me non mi posso più muovere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati