Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

quindi alle 10 a Rovereto rotonda stazione dei Treni. ok? Poi si prosegue per Folgaria via Calliano. (o serrada)

• Risposte 109
  • Visite 11,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sorry mi ritiro... causa inghippo lavorativo e di zainetta

Noooooooooooooooooo :!: socio mi lasci da solo con quelle iene :smt003 :?:

Primo post aggiornato

:smt006

piccolo cambiamento per il ritrovo al casello autostrada di Piovene Rocchette. Alle 10:00 anzichè alle 9:00. Sorry :roll:

Quindi per successivo congiungimento con chi si trova a Rovereto......direi dalle parti di Folgaria intorno alle 10:30.........ci aggiorniamo via cell domattina

Quando lasciamo Piovene faccio uno squillo a Brontomtom \:D/

Scusate , non avevo visto la nota sul ritrovo di Folgaria per le 11:00... :smt023 ...... quindi , non 10:30 , ma 11:00 , così diamo il tempo a Olli di sbrigare le faccende tecnico-fisiologiche [-o<

Omar comuque se arrivate in zona verso le 9:00 fate un trillo.

Andate tranquilli, non ci aspettate, non passeremo prima delle 9.30.

Grazie comunque.

:smt006

x Beppe mcdonald desenzano è mejo............io sono lì dalle 8.30,se fai la tangenziale via lonato ocio dopo le gallerie che han messo il multanova,la settimana scorsa ne han beccati un centinaio........alcuni a 230 km orari!!!!!!!!!!!! :smt006

Ottima compagnia come al solito anche se alcuni di noi causa tempo e imprevisti sono dovuti rientrare prima :cry: :cry: :cry: sarà per la prossima volta ragazzi grazie a tutti Holy, Beppe, Davide, Andrea, Fausto, Giacomo, Luigi, Stefano, ed Omar ciao ciao :smt006 :smt006

Complimenti jak il tuo orco mi è piaciuto molto continua così [-o< =D> :smt003

ho saputo di due episodi un po :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

... spero tutto bene ragazzi...

a parte il mio stupido.....l'altro????? che è successo????? :-s

Due episodi? Mi sembrava uno cos' altro successo?

Omar, subhno ed io abbiamo evitato l'acqua e ci siamo fatti un strepitoso passo Mendola. Strada bellissima e in perfetto stato.

Tuttavia, considerazione finale di oggi: grazie a tutti per l'ottima compagnia, come sempre. Però oggi abbiamo tutti corso un po' troppo.... Diamoci TUTTI 'na calmata :smt002 :smt002 :smt002

di preciso non so perche mi ha chiamato Luigi e non si capiva un cappero al telefono

so che Luigi ha accompagnato Omar a casa e che la moto di Omar è stata portata col carro da qualche parte... forse sondrio... cmq Omar mi ha mandato sms e sembra aver preso solo una botta alla spalla

:shock:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.