Vai al contenuto

bmw motorrad Fs1

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricorda le parole di Anti nell' ultimo giringiro: "Hai sempre quei due cilindroni da buttare in terra" :smt005 :smt005 :smt003

:smt006 :smt006

Inviato

Bella bella bella lo scarico dietro troppo retró e qualche altra cosuccia ma superrrrrrr =D> :mrgreen:

Inviato

se non ricordo male avevo visto i primi esemplari 2 anni fa all'eicma. Era uno studio con diverse varianti portate al salone.

Veramente pregevole l'idea. Vediamo se la mettono in produzione.

Inviato

da questa angolazione la vedo meglio

bmwmotorrads108.th.jpg

boh, non mi convince... :-k

:smt006

Inviato

(azzo....a me si !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

l'unico neo...le pedane troppo basse per la mia guida.... :cool: :mrgreen: :cool: :mrgreen: :cool: :mrgreen:

Inviato

mmmmmmmm..........niente male....unico neo l'inclianazione del canotto di sterzo..chissà perchè han dovuto dargli tutta stò inclinazione?

Inviato

meno reattiva, più facile ed "amichevole"

la tendenza del momento sono le power cruisers, vedi la ducati che sta per uscire e la stessa duu,

ma anche moto tipo la v rod la hammer s e la mia amatissima warrior

Inviato
mmmmmmmm..........niente male....unico neo l'inclianazione del canotto di sterzo..chissà perchè han dovuto dargli tutta stò inclinazione?

Forse lo cambieranno. Le sospensioni cantilever hanno degli angoli esagerati, questo telaio non da differenza, si vedono gli attacchi. Con forche tradizionali potrebbero cambiare l'inclinazione del canotto, oppure l'offset delle piastre.

Inviato
meno reattiva, più facile ed "amichevole"

la tendenza del momento sono le power cruisers, vedi la ducati che sta per uscire e la stessa duu,

ma anche moto tipo la v rod la hammer s e la mia amatissima warrior

OT: O:) :..Pepè...ma dove posso vedere qualche foto della tua motazza? :roll: ....curioso sugnu :roll: ;-) :smt001

:smt006

Inviato
boh, a me sembra che monti già una steli rovesciati e non una cantilever :-k

Infatti ma se guardi si vedono gli attacchi. In quanto prototipo potrebbero aver preso un R1200R e montato l'avantreno di una SS. Le quote non le hanno variate. Questo ne lo auguro perché è veramente molto inclinato.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...