ibiza99 Inviato 15 Settembre, 2007 alle 13:16 Condividi Inviato 15 Settembre, 2007 alle 13:16 http://italya.web.fc2.com/nissin.html metto solo alcune foto ma è da verificare se sono compatibili con la nostra moto bisogna .....chiedere a loro...sono pezzi nissin per tutte le moto yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Settembre, 2008 alle 06:39 Condividi Inviato 10 Settembre, 2008 alle 06:39 a vederle non sono radiali quindi compatibilità nisba..... almeno per le pinze.... le pompe invece credo siano ok basta che il diametro dell'attacco sia = a quello del manubrio.... 22 ? 28 ? o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 10 Settembre, 2008 alle 06:56 Autore Condividi Inviato 10 Settembre, 2008 alle 06:56 a vederle non sono radiali quindi compatibilità nisba..... almeno per le pinze.... le pompe invece credo siano ok basta che il diametro dell'attacco sia = a quello del manubrio.... 22 ? 28 ? o sbaglio ? diametro 22 ma quello che conta principalmente è la grandezza del pistoncino della pompa freno ...mi pare che la nostra pompa ha il pistoncino da 19 ...devo informarmiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Settembre, 2008 alle 20:24 Condividi Inviato 10 Settembre, 2008 alle 20:24 le pompe Nissin proprio da paura ma paura paura! :mrgreen: sono quelle che montano di serie alcune Honda, niente di eccezzionale, non sarebbe un upgrade... le pinze nella foto a dx sono la versione non griffata di quelle della MV F4, molto potenti ma ovviamente incompatibili con la nostra, le abbiamo montate (in versione F4) su CBR F e FZ6! frenata mostruosa!! :smt003 se volete veramente fare il salto di qualità, Brembo monoblocco forgiate e radialina sempre Brembo (la RCS se volete strafare) tipo queste! :smt003 qui le F4 su FZ6, da 2 pistoncini flottante a 6!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati