masmo72 Inviato 25 Agosto, 2010 alle 11:24 Condividi Inviato 25 Agosto, 2010 alle 11:24 :shock: portatarga non conforme fermo AMMINISTRATIVO del mezzo... :shock: :evil: ESAGERATI :evil: :evil: :smt013 :smt067 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 25 Agosto, 2010 alle 16:14 Condividi Inviato 25 Agosto, 2010 alle 16:14 ...ma dai!?!?!?...ma son fuori???!!!...non è che hai fatto qualcosa che li ha fatti arrabbiare di +?...cacchio x un porta-targa??? #-o ...allora se fermano me o miki o zioRupe che fanno ci giustiziano in loco?!?! :shock: :-s :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Agosto, 2010 alle 16:32 Condividi Inviato 25 Agosto, 2010 alle 16:32 Fermarsi !!!????? ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 25 Agosto, 2010 alle 17:39 Condividi Inviato 25 Agosto, 2010 alle 17:39 mi sembra davvero strano #-o #-o #-o ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 25 Agosto, 2010 alle 17:59 Condividi Inviato 25 Agosto, 2010 alle 17:59 sono curioso! con che criterio hanno verificato la conformità? che art. del c.d.s. ti è stato contestato? che sanzione ti hanno applicato? qual'è l'ente operante? di quanti gradi, approssimativamente, è inclinata la tua targa? comunque... :-k sono accadimenti che ti lasciano di stucco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 26 Agosto, 2010 alle 10:44 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 10:44 ieri..sul sito di motociclismo parla di questo articolo... :-? :-? ha me niente tranquilli..almeno dove vivo io..sono tranquilli, ;-) perlopiu' vedono se sei in regola..assicurazione..revisione..gomme..dopo mi danno complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 26 Agosto, 2010 alle 12:48 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 12:48 http://www.motociclismo.it/codice-della ... -moto-9485 [-X Non l'avevo prima il portatarga modificato figurati ora ](*,) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 26 Agosto, 2010 alle 13:37 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 13:37 Il portatarga dell'Orco non è così brutto, secondo me. Cmq sia, mi sembra che si parli di fermo amministrativo in caso di inclinazione eccessiva, cioè oltre i "soliti" 30°: non è tanto diverso dalle disposizioni vigenti. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 26 Agosto, 2010 alle 14:21 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 14:21 Il portatarga dell'Orco non è così brutto, secondo me. Cmq sia, mi sembra che si parli di fermo amministrativo in caso di inclinazione eccessiva, cioè oltre i "soliti" 30°: non è tanto diverso dalle disposizioni vigenti. :smt006 infatti, poi non è che le ff oo girino col goniometro in tasca, c'è molta discrezionalità nell'applicazione delle norme e se la targa è leggibile durante la marcia è tutto ok :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Agosto, 2010 alle 18:55 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 18:55 Forse a Trebisacce, con tutto il rispetto ;-) Ad Idro (BS) non si scomodano nemmeno a fermare le moto, vanno direttamente al bar-pizzeria dove ogni tanto andiamo anche noi MTisti della zona e misurano con il goniometro l'inclinazione delle targhe delle moto parcheggiate davanti, poi cercano il proprietario fuori regola. Questo lo fanno sia i Carabinieri che la Polizia Locale (come si chiama in Lombardia la Polizia Municipale). Questo inasprimento delle pene purtroppo è dovuto al proliferare di targhe quasi orizzontali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Agosto, 2010 alle 19:25 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 19:25 si ma sono dei Gran Figli di ......@ dovrebbero solo vergognarsi non ditemi che questa è prevenzione ... è un furto legalizzato fare cassa senza tanto scomodarsi ... tutto qua ... Pezzi di :smt095 :smt091 mi sa che non sia tanto regolare fare una multa a una moto ferma x l'inclinazione della targa penso che si possa pure rimuoverla in tal caso Bahhhhh quanto mi fanno incazzare ste cose [-( .... MERDACCE :smt097 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 26 Agosto, 2010 alle 19:41 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 19:41 scusa, le direttive in merito le conosco per motivi professionali e non variano a seconda della latitudine l'inclinazione delle targhe dei motoveicoli va verificato con il conducente seduto sulla stessa, infatti l'inclinazione si riferisce al veicolo in condizioni di marcia, va da se che se la moto è sul cavalletto ha angoli, rispetto al piano stradale, differenti, se è il centrale poi... chi lo fa in condizioni diverse o è ignorante o in malafede, ogni parametro relativo ai veicoli è soggetto a tolleranze che, vado a memoria, dovrebbero essere del 7% compresi i dati di kw max e peso. in ultimo non è detto che quanto è asserito dagli operatori di polizia risponda necessariamente a criteri di giustizia, e per questo è stato previsto l'istituto del ricorso al g d p in ultimo frequento milano è non mi è mai sembrata questa culla di legalità anzi... p.s. le targhe orizzontali vanno sanzionate =; non è un'uniforme che ti pone su un piano superiore al cittadino ma al suo servizio è con quei verbali i bei comuni nascondono i buchi delle cattive amministrazioni p.p.s. troppo buono rupe, grazie, ti voglio bene :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 26 Agosto, 2010 alle 20:02 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 20:02 x gerribs devo però ammettere aimè che brescia e prov. stanno su un piano differente ma non per merito dell'attività repressiva delle ff oo, ma per il senso civico dei cittadini come del resto bergamo ma questo è OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Agosto, 2010 alle 20:22 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 20:22 Fermarsi !!!????? ....... infatti... i pinguini non vedranno mai la mia moto da vicino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 26 Agosto, 2010 alle 22:11 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 22:11 I pnguini come tutte le ff hanno bisogno di soldi e sanno benissimo chi possono e dove possono spremere pur di far cassa. Personalmente credo che multare l eccesso va bene ma la mancanza di equilibrio, tolleranza senso civico non ci sia in chi pensa di ingrassare le casse dei comuni o stato e di certo quelli che vogliono fare i furbi non si limitano ad un portatarga inclinato di qualche grado per scampare alle forze dell ordine e velox. Ripeto e solo per far cassa tutto questo accanimento, un esempio lo è la strada o meglio superstrada che da Ferrara porta ai lidi ferraresi, il limite e dei 90 ma in una strada del genere di sabato e domenica e difficile riuscire a mantenere quella velocità ed è la che casca l asino con le pattugline nascoste tra le fronde a far cassa. L amministrazione comunale non vuole mettere i velox fissi perché troppo visibili e i trasgressori diminuirebbero. Bello e ......!!!! [-X [-X :evil: :evil: :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt073 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati