warrior Inviato 26 Agosto, 2010 alle 22:37 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 22:37 ragazzi sembra viviate in un regime dittatoriale piuttosto che in uno stato di diritto, per quanto riguarda le polizie locali esse rispondono all'autorita' politica sul territorio leggasi sindaco e amm/ne locale, questi non è che si sono insediati con un mini golpe, sono stati eletti. alle prossime amministrative trombateli e appoggiate quei candidati più sensibili alle vs esigenze le norme in ogni caso rimangono :-({|= :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Agosto, 2010 alle 23:41 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 23:41 GONIOMETRO + penetrazione :shock: dei miei scarichi completamente aperti CON PALETTA........la mia bimba ha molto poco di regolare :twisted: ....... ...alla fine,la mia educazione ed ammissione O:) di "colpe" ben evidenti...mi ha fatto tornare a casa in sella al mio orco con solo una multa di 35 euro per la targa inclinata di 7°in + rispetto alle norme :shock: ....OMAR era presente... ...un'altra volta io e brother venivamo giù dal BONDONE a razzo \:D/ ....pattuglia di carabinieri :shock: ...ci ferma e con nostro stupore,dopo aver fatto i complimenti ai mezzacci,ci fà una multa di 70 euro :-? ....da dividere in 3 :-o :shock: :-o ...perchè?...perchè anche li,educazione ed ammissione di colpa(x via delle targhe)....... ...MORALE?.....i pezzi di cacca li trovi con o senza divisa....così come gente e professionisti SERI e coscienziosi....... :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Agosto, 2010 alle 06:56 Condividi Inviato 27 Agosto, 2010 alle 06:56 partendo dal presupposto che è giusto sanzionare chi varia l'inclinazione della targa, la modifica al codice è "solo" l'aggiunta della sanzione amministrativa, il fermo veicolo . Questa è stata introdotta perché fino a qualche tempo alcuni agenti delle FF.OO. applicavano un'altro articolo che comprendeva il ritiro del libretto e la revisione con una multa salatissima, l'Art. 236 att. C.d.S ( collegato all'art. 78 Cod. str.)(Modifica delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione). Le case prodruttrici, di porta targa, si sono lamentate con la M.C.T.C. perché i prodotti sono stati omologati, ed infatti in sede di revisione passavano tranquillamente (una volta ripristinata l'angolazione). E' stato chiesto di produrre portatarga che non avessero l'inclinazione regolabile ma ciò non è possibile perché vorrebbe dire eliminare l'universalità fra vari modelli. Da qui una serie infinita di ricorsi, per lo più andati a buon fine. :smt024 viewtopic.php?f=42&t=2968&hilit Alla fine è meglio ora, se lo cambi per alleggerire la coda e mantieni l'inclinazione entro i 30°, non hai nulla da temere. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 27 Agosto, 2010 alle 18:05 Condividi Inviato 27 Agosto, 2010 alle 18:05 GONIOMETRO + penetrazione :shock: dei miei scarichi completamente aperti CON PALETTA........la mia bimba ha molto poco di regolare :twisted: ..........alla fine,la mia educazione ed ammissione O:) di "colpe" ben evidenti...mi ha fatto tornare a casa in sella al mio orco con solo una multa di 35 euro per la targa inclinata di 7°in + rispetto alle norme :shock: ....OMAR era presente... ...un'altra volta io e brother venivamo giù dal BONDONE a razzo \:D/ ....pattuglia di carabinieri :shock: ...ci ferma e con nostro stupore,dopo aver fatto i complimenti ai mezzacci,ci fà una multa di 70 euro :-? ....da dividere in 3 :-o :shock: :-o ...perchè?...perchè anche li,educazione ed ammissione di colpa(x via delle targhe)....... ...MORALE?.....i pezzi di cacca li trovi con o senza divisa....così come gente e professionisti SERI e coscienziosi....... :smt002 parole sante O:) così come quelle di omar ma come si fa a non modificare un a moto?! :-( un'auto o un un qualsiasi cosa... ora che ci penso non penso di aver lasciato mai nulla in mio possesso senza avergli dato una mia impronta :shock: :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 27 Agosto, 2010 alle 19:04 Condividi Inviato 27 Agosto, 2010 alle 19:04 Bravo parole sante :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati