Vai al contenuto

nuovo codice della strada...


masmo72

Messaggi raccomandati

ragazzi sembra viviate in un regime dittatoriale piuttosto che in uno stato di diritto, per quanto riguarda le polizie locali esse rispondono all'autorita' politica

sul territorio leggasi sindaco e amm/ne locale, questi non è che si sono insediati con un mini golpe, sono stati eletti. alle prossime amministrative trombateli

e appoggiate quei candidati più sensibili alle vs esigenze

le norme in ogni caso rimangono :-({|=

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

GONIOMETRO + penetrazione :shock: dei miei scarichi completamente aperti CON PALETTA........la mia bimba ha molto poco di regolare :twisted: .......

...alla fine,la mia educazione ed ammissione O:) di "colpe" ben evidenti...mi ha fatto tornare a casa in sella al mio orco con solo una multa di 35 euro per la targa inclinata di 7°in + rispetto alle norme :shock: ....OMAR era presente...

...un'altra volta io e brother venivamo giù dal BONDONE a razzo \:D/ ....pattuglia di carabinieri :shock: ...ci ferma e con nostro stupore,dopo aver fatto i complimenti ai mezzacci,ci fà una multa di 70 euro :-? ....da dividere in 3 :-o :shock: :-o ...perchè?...perchè anche li,educazione ed ammissione di colpa(x via delle targhe).......

...MORALE?.....i pezzi di cacca li trovi con o senza divisa....così come gente e professionisti SERI e coscienziosi.......

:smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che è giusto sanzionare chi varia l'inclinazione della targa, la modifica al codice è "solo" l'aggiunta della sanzione amministrativa, il fermo veicolo .

 

Questa è stata introdotta perché fino a qualche tempo alcuni agenti delle FF.OO. applicavano un'altro articolo che comprendeva il ritiro del libretto e la revisione con una multa salatissima, l'Art. 236 att. C.d.S ( collegato all'art. 78 Cod. str.)(Modifica delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione). Le case prodruttrici, di porta targa, si sono lamentate con la M.C.T.C. perché i prodotti sono stati omologati, ed infatti in sede di revisione passavano tranquillamente (una volta ripristinata l'angolazione).

E' stato chiesto di produrre portatarga che non avessero l'inclinazione regolabile ma ciò non è possibile perché vorrebbe dire eliminare l'universalità fra vari modelli.

Da qui una serie infinita di ricorsi, per lo più andati a buon fine.

 

:smt024 viewtopic.php?f=42&t=2968&hilit

 

Alla fine è meglio ora, se lo cambi per alleggerire la coda e mantieni l'inclinazione entro i 30°, non hai nulla da temere.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

GONIOMETRO + penetrazione :shock: dei miei scarichi completamente aperti CON PALETTA........la mia bimba ha molto poco di regolare :twisted: .......

...alla fine,la mia educazione ed ammissione O:) di "colpe" ben evidenti...mi ha fatto tornare a casa in sella al mio orco con solo una multa di 35 euro per la targa inclinata di 7°in + rispetto alle norme :shock: ....OMAR era presente...

...un'altra volta io e brother venivamo giù dal BONDONE a razzo \:D/ ....pattuglia di carabinieri :shock: ...ci ferma e con nostro stupore,dopo aver fatto i complimenti ai mezzacci,ci fà una multa di 70 euro :-? ....da dividere in 3 :-o :shock: :-o ...perchè?...perchè anche li,educazione ed ammissione di colpa(x via delle targhe).......

...MORALE?.....i pezzi di cacca li trovi con o senza divisa....così come gente e professionisti SERI e coscienziosi.......

:smt002

 

parole sante O:)

così come quelle di omar

 

ma come si fa a non modificare un a moto?! :-( un'auto o un un qualsiasi cosa...

ora che ci penso non penso di aver lasciato mai nulla in mio possesso senza avergli dato una mia impronta :shock: :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...