Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

appena finiti i lavori posta una foto del risultato,

sono curiosissimo :-o

che ne venga fuori una special :?: :!: :-D

:smt006

• Risposte 30
  • Visite 6,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

Oggi abbiamo iniziato la modifica del sedile che mi ha regalato Mente (sant'uomo!), smontato completamente il sedile da rally con cinture a 4 punti, è stato segato a metà dall'alto verso il basso, da un amico saldatore, verrà poi risaldato stringendolo di 5 cm per riuscire a farlo entrare nel carrozzino. Seguiranno poi le modifiche all'imbottitura, alle cinture e al poggiatesta ..... work in progress! ;-)

Volevo ringraziare Mikifollet che stà seguendo tutto il lavoro da vicino, dedicando un sacco del suo tempo libero. Io in questo periodo sono un po' incasinato e non ce la faccio a seguire il tutto ....

Nel frattempo finchè si lavora sul sedile, il sidecar è stato dal mecca: ammortizzatore di sterzo nuovo, ordinato pneumatico nuovo per il carrozzino, sincronizzato carburatori, registrato valvole, sistemata generale, lucidato carrozzeria e cerchi.

Ora è un gioiellino e uno spettacolo da vedere!

Domenica l'ho prestata ad un amico per un matrimonio, c'ha portato gli sposi al ristorante. Mi han detto che ha fatto un figurone; appena ho qualche foto, la posto.

Ecco il fabbro all'opera ....

http://img202.imageshack.us/img202/4672/foto0048vv.jpg

ed ecco lo scheletro del sedile modificato, montato all'interno del carrozzino; ora tocca al tappezziere!

http://img651.imageshack.us/img651/2925/foto0049z.jpg

Inviato

come si suol dire.....chi ben comincia è a metà dell'opera =D> buon proseguimento :razz: ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Fatto ieri 60 km sulla dorsale dei berici!

E' stato un giro bellissimo, scortati da Ciro, Ska-n, Corrado e Mikifollet.

Devo dire che Gabry è stato bravissimo e si è comportato da vero motociclista, senza mai lamentarsi.

Prossimo gior, ancora più lungo, se ce la faccio, arrivo al Turcio su ad Asiago.

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D> :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

complimenti, e un bravo a gabri! =D> =D> =D>

Inviato

Grande Enrico, l'hanno prossimo al Fazersorriso vogliamo Gabry insieme a noi al giro \:D/ :smt006

Inviato

Sono contento per te ed ancor di più per tuo figlio =D> =D> =D> ;-)

Inviato

Che bella cosa! Sono davvero contento per te e per Gabry! =D> =D> =D>

Inviato

Complimenti , con la felicità che darai a tuo figlio e agli altri farai dei viaggi stupendi , indipendentemente dal chilometraggio. Se necessiti di un autista per qualche ragazzo telefonami , cercherò di essere aiutarti ciao bruno

Inviato

Complimentoni!!!!!!!!!! veramente bello..... =D> =D> =D> =D> =D> =D>

belle pure tutte le altre foto..... :smt006 :smt006 :smt006

• 6 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Ieri inaugurazione ufficiale del nuovo sidecar per Gabry.

Giro sui Lessini in occasione dell'apertura stagione NordEst, quasi 200 km.

La moto si è comportata bene e Gabry anche.

Abbiamo testato gli ultimi dettagli; oramai il sidecar è in versione definitiva:

come dicevo è stato:

- applicato sedile da corsa adattato al carrozzino; lo abbiamo smontato, segato a metà e ristretto di 5 cm perchè troppo largo e non entrava; risaldato il tutto;

- applicato cinture rosse a 4 punti da rally;

- rifatto tutta l'imbottitura, modificato schienale e cuscino, rivestito in pelle nera e rossa (un omaggio a Gabry che è milanista) con patch NordEst inserita, ricamata e cucita sullo schienale;

- modifica e rinforzo degli attacchi al pianale con relativo assetto e inclinazione;

quì le foto:

https://picasaweb.google.com/mikifollet/...rturaNEst#

sidecar.th.jpg

Inviato

E' venuto fuori uno splendido lavoro, ancora i miei complimenti Enrico =D> =D> =D> =D>

:smt006

Inviato

Una meraviglia Enrico !! :smt023

Inviato

si complimenti ottimoooo =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.