alinus65 Inviato 31 Agosto, 2010 alle 14:53 Condividi Inviato 31 Agosto, 2010 alle 14:53 cerco pedana destra pilota originale. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 1 Settembre, 2010 alle 04:19 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 04:19 Ho la pedana se ti interessa anche se preferivo vendere la coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 1 Settembre, 2010 alle 08:46 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 08:46 una precisazione. Mi serve solo il poggiapiede destro, non la pedana completa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 09:43 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 09:43 ...ma il solo poggiapiede non è universale per tutte le Yam?...magari nuovo costa due lire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 1 Settembre, 2010 alle 10:03 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 10:03 ...ma il solo poggiapiede non è universale per tutte le Yam?...magari nuovo costa due lire non lo so. L'originale costa 66 € nuovo. Io cambierei entarmbi i poggiapiede con qualcosa di più carino aftermarket (il sinostro ha la gomma rovinata) ma non so cosa va bene per l'MT. Se avete qualche suggerimento è benvenuto. Ho contattato Carpimoto per i poggiapiedi Rizoma che vanno bene per R1 (e quindi in teoria anche per MT01) ma mi hanno risposto che non vanno bene). http://www.carpimoto.it/IT/Telaio/Poggiapiedi/27106_PE614-Poggiapiedi-Rizoma-per-pedane-originali.htm Attendo consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio luciano Inviato 1 Settembre, 2010 alle 13:20 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 13:20 ciao miki percaso vorresti vendere il pedalino delle marce o la pedana intera sx,te ne sarei grato.fammi sapere :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 2 Settembre, 2010 alle 08:06 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 08:06 ...ma il solo poggiapiede non è universale per tutte le Yam?...magari nuovo costa due lire non lo so. L'originale costa 66 € nuovo. Io cambierei entarmbi i poggiapiede con qualcosa di più carino aftermarket (il sinostro ha la gomma rovinata) ma non so cosa va bene per l'MT. Se avete qualche suggerimento è benvenuto. Ho contattato Carpimoto per i poggiapiedi Rizoma che vanno bene per R1 (e quindi in teoria anche per MT01) ma mi hanno risposto che non vanno bene). http://www.carpimoto.it/IT/Telaio/Poggiapiedi/27106_PE614-Poggiapiedi-Rizoma-per-pedane-originali.htm Attendo consigli. suggerimenti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 08:59 Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 08:59 Mah...ti dico cosa farei io: o cambierei entrambi i poggiapiedi con quelli originali o cambierei le pedane complete con qualcosa di + bello (Rizoma o FlyHammer)......secondo me 'l'ibrido' é alquanto bruttino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati