Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

questa mattina partenza ore 10,00

Passo San Marco, Zogno, Oltre il Colle, passo della Presolana, val di Scalve e Pianezza....

per vedere la diga , camminata di un' oretta per raggiungere la diga situata a 1540 m. tristemente nota per il cedimento nel lontano 1923 spazzando via un' intera vallata

causando 500 morti.......

di ritorno, Darfo Boario, Edolo, ( ho aggirato il Vivione, avendolo già testato una volta #-o ) Aprica, e tutta la Valtellina

p8310946.th.jpgp8310948.th.jpgp8310958.th.jpgp8310961.th.jpg

:smt006 :smt006 :smt006 a tutti

Grande Toif :!: Ad averlo saputo prima il Vivione l'avremmo aggirato anche io ed Omar ](*,) :smt005 :mrgreen:

okkio a non stressarti di MT Antonio :smt002

vieni al passo Mendola Sabato !??? ..... :smt045

Jannacci cantava se me lo dicevi prima....

:smt006

• Autore

Omar.... :-k :-k purtroppo quando le cose devono succedere.....non ci sono ne se, ne mà...l' importante è rialzarsi sani

Rupe.... [-( sono al lavoro, questo w.e. nisba....ma se organizzate x il prox

Subho.....se ve lo dicevo, non mi avreste ascoltato ;-) ( scherzo :mrgreen: )

:smt006 :smt006 :smt006

ULTIME NOTIZIE :!: :!:

Da "Il gazzettino delle Alpi"

Arrestato per vagabondaggio un losco figuro che si aggirava per le strade di montagna in sella ad un curioso destriero e vestito da antico cavaliere.

Alle domande degli investigatori tese a conoscere le motivazioni di tale gesto, il bizzarro personaggio rispondeva: <>

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

:smt023 :smt005 :smt003 :smt036 :smt038

:lol::lol::lol: Don Camillo :-& :-# Peppone sei uno spasso :smt005 ma come ti vengono !??

PS: ok Antonio se il tempo è buono passo Mendola l'11 settembre .. apriro post nei prossimi giorni

mi intrometto qui per lanciare una idea. l'11 e 12 settembre c'è il festeggiamento delle frecce tricolori a Rivolto per il cinquantesimo. Sarebbe l'occasione per spingerci nel veneto e nel Friuli Venezia Giulia

per vedere anche nostri cari amici (come per es. il nostro mr. Km di Treviso :-D ). http://www.aeronautica.difesa.it/Pan50/ ... fault.aspx

Io penso che quasi sicuramente ci andrò in moto.... onde evitare i soliti casini di traffico che ci saranno. L'evento è eccezionale: praticamente ci sono tutte le maggiori pattuglie acrobatiche mondiali (francesi, inglesi c....)

http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/ ... fault.aspx. Si può organizzare per un giorno o anche per 2 per chi viene da molto lontano.

Pensateci, poi la settimana prossima se siamo almeno un paio di persone creiamo l'evento. :smt006

interessante ma io son strapreso con il lavoro e non posso muovermi fino a ottobre o quasi...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.