Vai al contenuto

Se nonci fosse l'MT 01

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari ragazzi, secondo me, sarebbe bello sapere, anche per conoscerci meglio, che motocicletta avreste oggi in garage se non avessero inventato L'MT 01.

Da scegliere tra quelle ad oggi in commercio esprimendo solo una preferenza.

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

KTM Superduke R, ero pronto a prenotarla quando sono stato folgorato sulla via per Damasco, pardon, sulla strada per il Concessionario.

Bella l'idea di questo sondaggio...

Inviato

...grande RR...mai quesito piu' azzeccato ;-)

....le opzioni ERANO svariate..in ordine di preferenza:

-BMW K1200R

-BUELL 1200 "long"

-ROCKET 3(tribal)

-KAWASAKY VN2000 a parimerito con V-ROAD"Screamin eagle"

-......la prendero' comunque un di'....s'io non andro' fuggendo di gente in gente(........ :smt061 piccola citazione MT-foscoliana).....GSXR750K7 :smt118

...INSOMMA TUTTO CIO' CHE NE SI SENTE NE SI NOTA E DI PICCOLE MISURE...... :twisted:

Inviato

sono sempre stato affascinato dal CBR1100XX...

ma l'amore resta sempre per l'MT, anche se ogni mezzo a 2 ruote (a marce e non a variatore) mi attira... ad averci qualche milione si potrebbe fantasticare su un bel parco-moto!!!

:roll:

Inviato

mmmmmmmmmmm :-k

non pensavo ad 1 moto da cambiare...è che quando x sbaglio sono andato a provarla...chi ha + dormito......... :shock:

Forse sarei passato x la KTM Superduke R

o anche mi stupiva la ROCKET 3 :roll:

Inviato

Bimota DB6 Delirio . Personalita' da vendere , un po' cara , ma mi tentava parecchio . Poi ho provato l'MT.......

Inviato

Aprilia Red Rose.......hehehehehe

Sempre stato innamorato del bicilindrico e all'inizio dal Monster...

tentato ora dalla SUPERDUKE R.....però a quel tempo ancora non c'era.

Inviato
sono sempre stato affascinato dal CBR1100XX...

ma l'amore resta sempre per l'MT, anche se ogni mezzo a 2 ruote (a marce e non a variatore) mi attira... ad averci qualche milione si potrebbe fantasticare su un bel parco-moto!!!

:roll:

Ho avuto il mitico Blackbird per 74'000 km. E per me rimane LA moto. (ora qualcuno mi picchia... hehe)

E se non ci fosse stato l'orco MT, ora avrei una ZZR1400, cioè la cosa più vicina al CBR1100XX. E speriamo che l'Honda non si metta in testa di rifarla... altrimenti dovrò divorziare!!!

Inviato

...a Octo,te e le 4 cilindri.......ma fattene 2 da 2 cilindri..hehehehe

....daje retta all'avvocà ke sà er fatto suo................. :smt056 :smt058 :smt056 :smt058 :smt056 :smt058

Inviato

Guzzi Griso 1200 nera... l'ho provata...ero a tanto così dal portarmela a casa...poi....................HO VISTO LEI :smt054 :smt055 :smt049 :smt049 :smt049 ... l'ho provata e nulla è satao più come prima!!!

Saluti

Inviato
...a Octo,te e le 4 cilindri.......ma fattene 2 da 2 cilindri..hehehehe

....daje retta all'avvocà ke sà er fatto suo................. :smt056 :smt058 :smt056 :smt058 :smt056 :smt058

A regà... chevvedevodì..

Il primo amore non si scorda mai??? Hehehhe..

A parte il fatto che se uscisse la nuova XX il divorzio sarebbe perchè la affiancherei alll'orco (CHE NO SI VENDE ASSOLUTAMENTE!!)

E quindi salirei a num. tre mostri in garage.. = divorzio istantaneo!!!

Inviato

bmw hp2 oppure ducati hypermotard.

ho sempre avuto enduro o matard....

comunque sono moto uniche.

comunque la più bella è quella che ho :cool: !!!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...