AD MAJORA Inviato 18 Ottobre, 2008 alle 13:28 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2008 alle 13:28 Aggiorno anch'io la mia scelta.Oggi come oggi mi farei la KTM RC8. Va da paura , è bicilindrica ed è diversa da tutte le altre come estetica. :smt006 :smt006 Straquoto la RC8, magari bianca ... :smt007 oggi l'ho vista e "sentita" :shock: :!: Da paura :!: Il venditore KTM (di parte) mi ha detto che detiene il record sulla pista di Franciacorta. Ovviamente è tutt'altra cosa rispetto al nostro amato orco: bisognerebbe averle in garage tutte e due :-D ed usarle a seconda dell'umore e delle circostanze :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 19 Ottobre, 2008 alle 17:58 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2008 alle 17:58 se non avesse l'estetica da c@@o prenderei la b-king , ma mi accontenterei di un z1000 :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 16:20 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 16:20 Bmw k1300R(cambio electroassistito),arancio/nero BKing(solo x le prestacioni) Vmax(prestacioni,estetica)quando arrivo ai 60 di eta ci pensaro Ktm 990superduke,RC8 ma ho paura del male di schiena i la regina senza rivali x me(dopo la MT)i considerando 1 rapina in banca,la Confederate Wrigth,capolavoro! :shock: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 11:06 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 11:06 sempre di più ( ma sempre un gradino sotto l' MT !!!!) mi piacciono queste signore qua : http://www.maxinaked.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Gennaio, 2009 alle 07:18 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2009 alle 07:18 Bmw k1300R(cambio electroassistito),arancio/neroBKing(solo x le prestacioni) Vmax(prestacioni,estetica)quando arrivo ai 60 di eta ci pensaro Ktm 990superduke,RC8 ma ho paura del male di schiena i la regina senza rivali x me(dopo la MT)i considerando 1 rapina in banca,la Confederate Wrigth,capolavoro! :shock: :smt006 .CONFEDERATE"HELL CAT".....semplicemente incredibile...a me è piaciuta l'idea di rendere un tuttuno telaio e scarichi :shock: ...troopo cattiva..come l'MT ma + randagia...sembra una moto post-atomica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 13 Gennaio, 2009 alle 11:08 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2009 alle 11:08 Ci siamo capiti,eh eh eh!ci sarebbe 1altra bike li dove cè "zio Sam",la Hardcore Motocycles,ma anche li serve 1 machina che stampa i sputachia dollari tanti quanti di canonate ne produce il nostro caro mostro!ma tornando a la Terra,no vedo moto che possa aviccinarci all orco,lo sento ogni volta che apro il garage i trovo quelle 2 "Browning" puntate verso,il cuore che batte come 1 treno,mentre dopo premire il grilleto bastano pochi colpi x trovare la pace i sintonia completa, i le risposte ai miei dubbi i miei perche!!!FULL EXTASY......... 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 10:18 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 10:18 Io son stato tentato per un breve periodo, dopo averla provata su strada, dal Rocket III, a potenza 140 CV, avete mai fatto un giretto sul quel mostro? La ripresa e la coppia in qualsiasi marcia è impressionante, in confronto l'Orco fà brutta figura, ha un accelerazione paragonabile alla mia R1 ...... Si lasciano di quei virgoloni impressionanti in 1a e 2a marcia; è comoda, abbastanza stabile e ben frenata. Peccato che beva come un Porsche, pesi come un elefante e che le pedane striscino subito ad ogni piega "decente". Stò valutando di prenderla come quarta moto (dopo aver ottenuto il divorzio :mrgreen: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 10:42 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 10:42 .....certo che l'ho provata e concordo con tutto....tranne sulla brutta figura contro l'orco [-X .... ...Rocket 3 Bordeaux con in groppa mio fratello,mt-01 ancora originale( :shock: strano x me vero..ma la possedevo da una settimana..la mia prima MT :roll: )con in groppa me................beh al semaforo,al verde siamo rimasti li li....ed io la "mano"che ho oggi non l'avevo all'epoca....quindi non so se la rocket fa sfigurare la bimba eh....tutto stà nel dosare l'accellerata iniziale e spostare bene il peso in avanti :twisted: ....poi.........solo goodvibration.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 14:46 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 14:46 E Vaiiiiiiiiiii Ammmmazzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt118 :smt058 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 15:23 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 15:23 In effetti la Rocket 3 viene data a 2,8 sec. x raggiungere 100Km/h, mentre la nostra supera di poco i 3". Il nostro modello base percorre i 100 metri in 5,2 sec. con una velocità di uscita oltre 120 Km/h. Questo secondo i dati ufficiali ed alcuni test che si trovano in rete. Direi quindi che non siamo poi così distanti - sul modello base. Ed ecco perchè Carbonhead non ha avvertito alcun problema visto che monta uno stage di potenziamento... :mrgreen: La differenza dei suoi quasi 100Kg in più ritengo la appesantisca parecchio in agilità... :-k Non sarebbe certamente la mia scelta. Devo dire molto francamente che faccio molta fatica ad inquadrare un'altra naked bicilindrinca che abbia le giuste proporzioni ed il giusto equilibrio motociclistico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 18:32 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 18:32 avrei comprato l'ultima bmw con la sella trasformabile. grazie ragazzi, sono un nuovo fun, MA LA MT 01 è UNICA E NON TRAMONTAERà MAI... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 17:29 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 17:29 mi vuoi far soffrire...o l'ultimo vmax o la hayabusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 18:54 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 18:54 anzi, avrei comprato la "nuova" mt 01 mindligth TUTTANERA. La mt 01 è mitica, è un'espressione di vita che si ha dentro, la senti sulla pelle quando romba a mille...non ci sono parole nel descriverla...ciao da giuseppe \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 10:09 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 10:09 senza dubbio Aprilia Tuono Factory, prestazioni da paura, leggera, agile, cambio da riferimento, brembo oro, akrapovic, ohlins, cupolino con doppi fari per un'illumunazione ottimale di notte, sono anche andato a testarla e devo ammetere che è proprio un gran mezzo, ma l'MT è INTERA.. UNICA!!! Quel suo modo di girare, pulsare, sta mattina alle 6.30 a -5, un freddo cane ma dentro tanto calore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 10:52 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 10:52 Io con l'Aprilia Tuono ci ho fatto + di un test, l'ho scambiata in Sicilia con un amico per un centinaio di km, quoto quanto scritto, ma io sono rimasto imbottigliato nel traffico per una ventina di minuti e bisogna aggiungere anche: è scorbutica, e fare per venti minuti 1a e 2a diventa un supplizio, la guida è sì gratificante, ma impegnativa, la zavorra tribola come su una supersportiva ed è difficile attaccargli borse da viaggio ..... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati