Vai al contenuto

pc3


fusa63

Messaggi raccomandati

Inviato

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0552127413

Che sia conveniente acquistarla usata?

Che voi sappiate è un componente soggetto ad usura?Come tutte le aparecchiature elettroniche secondo mè o vanno o non vanno ...o sbaglio?

ps,sono ancora alla ricerca delle pedane Rizoma [-o<

non ho ancora trovato il coraggio di ordinarle nuove :oops:

:smt006 :smt006

Inviato

Scusate l' ignoranza in materia,

A cosa serve la PC3 ?

Grazie .............. ](*,) .............. Yuri 01

Inviato

bueno obligado,

facevo prima a chiedere spiegazioni sulla sigla !

Ma almeno ora so' che pc3 = power commander 3.

Studio :smt023 ........... WROOOM ........... Yuri 01

Inviato

domandina ....

la pc3 con ingresso usb anche se viene venduta per

altra moto si puo' rinizializzare con i dati dell' MT 01,

ho trovato una pc3 per honda 600 ad un buon prezzo

e mi chiedevo se e' possibile fare questa variazione.

grazie .................... \:D/ ................... Yuri 01

Inviato

Grazie, grazie a nome di tutti i meno esperti per le vostre risposte.

E sperando di non incorrere in domande troppo cretine ..... :oops:

... ciao alla prossima --------------- WROOOM -------------- Yuri 01

Inviato

le domande non sono mai troppo cretine, è vero che a volte ci si può arrivare però non ti preoccupare :mrgreen:

 

Adesso che ho una tastiera posso spiegare meglio, le centraline non solo hanno il software per la moto (la nostra gira massimo a 5.500rpm mentre l'R6 a 16.000rpm) ma il bello delle PowerCommander è che sono Plug & Play.

Ovvero, interponi i loro connetori con quelli del cablaggio originale della moto ed è fatta. Quindi ogni modello avrà i connettori e la sua lunghezza dei fili, in base a dove LORO hanno previsto il luogo di installazione.

 

Lato positivo è che chiunque, con un po di manualità, in 15 min. può installare, lato negativo, bisogna comprare quella dedicata.

 

:smt006

Inviato

ho anche io una domanda per chiunque sappia rispondere

 

quando ho montato la pc3 con filtri k&n e scarico tra il settaggio originale e quello su banco prova frenato la differenza è stata di 4/5 cv ma con coppia invariata

li per li mi sono sembrati pochi

cosa ne pensate?

 

:smt006

Inviato

pochi ??... e che credevi di ottenere con scarichi e filtri Giuseppe !??

 

non sono pochi ... tieni presente che parti da un numero di cavalli iniziali che non sono molti

in percentuale pensa se partissi da 180 cv ... srebbero + di una decina

Inviato

:smt069 ... mi rimbalza ... tanto la mia la lascio originale

 

ma che gli hai fatto poi !??? .... e quando me la fai vedere sta Bestia :roll: !!?? ..... FOTO Giuseppeeee :smt025

Inviato
:smt069 ... mi rimbalza ... tanto la mia la lascio originale

 

:shock: :shock: :-& :-# :-# :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...