warrior Inviato 8 Settembre, 2010 alle 16:30 Condividi Inviato 8 Settembre, 2010 alle 16:30 ho fatto lavorare le teste sostituire molle e valvole, riprofilare le cammes, aggiunto un modulo accensione dinojet, cambio elettronico e un sistema di filtraggio chiamato v-bak che elimina l'airbox, (pensandoci dovrebbe andare bene anche sull'orco) ora, appena discacciati mi manda i 320, monto forcella e pinze radiali in effetti tutte cose inutili per il tipo di moto, ma le facce dei ragazzi del mio motoclub quando accellero sono una soddisfazione unica ora vorrei regalarle una nuova veste grafica le foto? ma se non sono riuscito a caricare un avatar comunque a lavoro finito le vorrei caricare magari su " le altre moto" :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Settembre, 2010 alle 16:37 Condividi Inviato 8 Settembre, 2010 alle 16:37 manda le foto a questo indirizzo che ci penso io a caricarle poi :smt002 rupelb@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 8 Settembre, 2010 alle 16:41 Condividi Inviato 8 Settembre, 2010 alle 16:41 :smt069 ... mi rimbalza ... tanto la mia la lascio originale ma che gli hai fatto poi !??? .... e quando me la fai vedere sta Bestia :roll: !!?? ..... FOTO Giuseppeeee :smt025 ora che ci rifletto non sei stato molto gentile :-| ma alla luce del tuo nuovo messaggio ti perdono :smt002 grazie appena le faccio te le invio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Settembre, 2010 alle 17:27 Condividi Inviato 8 Settembre, 2010 alle 17:27 :smt023 Manda pure che rifletto un pò anch'io :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati