1otiv Inviato 4 Settembre, 2010 alle 09:49 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 09:49 Ordine: copristeli forcella - cupolino fly + staffe - copricatena - i due copri non so che (laterali sopra la V del motore) più i collettori questi li ha presi alinus65 la pc3e il puntale i parasteli i paracalore terminali gli archetti faro li hanno pressi fuori dal forum appena messi in vendita (ok avrei dovuto specificare vendita anche al di fuori del forum, mi scuso) i dischi e il copri exup li ha presi gaucioso le leve titax li ha presi zorro76 il contakm preso da toif il sotto sella preso da pacconi copri faro post copri sonda lambda Superbiker cupolino fly senza staffe copricollettore piccolo tappo olio e ghiere precarico presi da yuri parafango anteriore Garavak paratacchi presi da Hestefan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Settembre, 2010 alle 10:48 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 10:48 e io la cover del faro posteriore!! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 4 Settembre, 2010 alle 10:50 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 10:50 quindi se non ho capito male dovresti avere ancora: cupolino fly senza staffa paratacchi parafango anteriore se mi confermi e mi mandi l'iban ed il totale Thx :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 4 Settembre, 2010 alle 11:04 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 11:04 Per il para ant mi pare ci sia prima Garavak, i paratacchi sono liberi, e il fly ora vedo chi c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 4 Settembre, 2010 alle 15:49 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 15:49 io dovrei aver preso anche i parasteli. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 4 Settembre, 2010 alle 16:14 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 16:14 si infatti, i copristeli :smt001 allora ricapitoliamo, datemi conferma in tempo ragionevole (meglio subito così ora sono libero è organizzo le sped :smt003 ) Drake (mi ha inviato un mp subito appena messi in vendita): parafango ant e paratacchi li prendi? altrimenti subito dopo di te c'è garavak e poi Herstefan MOD quanto tempo aspetto le conferme per passare avanti? scrivetemi quì sul forum altrimenti in mail non riesco più a fare ordine, per l' altra roba prenotatevi o datemi conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACF75 Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:18 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:18 Si' si' si' !!! Li prendo eccome!!! Mandami un mp con le istruzioni per il pagamento e procedo immedatamente. A proposito quanto mi costa l'operazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:21 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:21 Qui in genere non si vende agli sconosciuti, non è un mercatino tipo Porta Portese. [-X Prima leggi qui e poi adeguati di conseguenza. Leggi bene dalla riga in rosso in poi: viewtopic.php?f=12&t=38 Se invece non ti interessa fare parte di questa comunità con le sue pochissime regole di cortesia, ti suggerisco ebay.it e subito.it. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACF75 Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:28 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:28 Carissimi. Naturalmente cedo volentieri la precedenza ai virtuosi del forum e mi scuso se sono stato precipitoso. In realtà sono un vecchio iscritto (ACF75) del 2007, sono stato lontano tanto tempo per motivi personali e tre giorni fa mi sono iscritto nuovamente perchè il mio account non era più attivo. La mia e-mail è la stessa di allora e la mia gallery è ancora presente. Ben ritrovati. Se avanza qualcosa pensate a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:39 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:39 Azz e mò che si fa? Ognuno a casa sua fa quel che vuole si dice dalle mie parti, quindi aspetto direttive prima di darti mp caro DRAKE :smt002 Intanto giusto per incasinare un pò il tutto ho aggiunto un altro pò di roba :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACF75 Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:47 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 17:47 No problem. Davvero. L'admin ha ragione, non ho avuto ancora modo di riprsentarmi a tutti. Se resta qualcosa di invenduto tra quello che ti ho chiesto me lo acchiappo volentieri. Sarei anche interessato al copriairbox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 4 Settembre, 2010 alle 18:59 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 18:59 Ordinativo aggiornato : Come da MP confermo anche l' acquisto della "PROTEZIONE COLLETTORE PICCOLO", Che con il "cupolino FLY" fanno due pezzi gia' pagati tramite SISAL sul tuo conto PostaPay. Grazie ...................................... WROOOM ...................................... Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Settembre, 2010 alle 19:40 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 19:40 No problem. Davvero. L'admin ha ragione, non ho avuto ancora modo di riprsentarmi a tutti. Se resta qualcosa di invenduto tra quello che ti ho chiesto me lo acchiappo volentieri. Sarei anche interessato al copriairbox. Cosa aspetti a farlo? Tutto si risolve ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACF75 Inviato 4 Settembre, 2010 alle 20:03 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 20:03 Domani mattina appena mi sveglio. Promesso!!! Adesso vado nanna, sono in piedi dalle 4.00. :smt015 Buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Settembre, 2010 alle 14:07 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 14:07 Se vuoi che ti ripristini il tuo vecchio nickname, mandami un MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati