1otiv Inviato 5 Settembre, 2010 alle 18:45 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 18:45 a Garavak: se mi dai nuovamente conferma per il parafango anteriore ti mando privato con i dati per il pagamento a Herstefan: se mi dai conferma i paratacchi sono tuoi e ti mando pvt a Drake: ti ho saltato per corretteza nei confronti di chi era in "regola" con le "regole" ma ho visto nella sezione "chi siamo" che adesso dovresti essere OK, quindi, mi dicevi del copri airbox e altro, è tutto disponibile. Tutta l' altra merce che trovate nel primo post della discussione è libera e in attesa di essere adottata. Grazie mille a tutti :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 6 Settembre, 2010 alle 01:19 Condividi Inviato 6 Settembre, 2010 alle 01:19 Ti confermo come da SMS la proposta di 25 euro per Ghiere precarico forcella e Tappo olio, Scusa la tarda ora d' invio ma dato che fra poche ore mi spedisci gli altri oggetti ho tentato di farti infilare nella stessa spedizione anche queste altre piccole cose. \:D/ Ancora grazie ............................WROOOM .............................. Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 6 Settembre, 2010 alle 07:22 Condividi Inviato 6 Settembre, 2010 alle 07:22 Ciao... io ti confermo per i paratacchi, prima di spedire però fammi sapere se qualcuno rinuncia a qualcosa :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 7 Settembre, 2010 alle 08:20 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 08:20 Mamma mia, maledetta fretta, il sottosella di pacconi a chi e' arrivato? A lui sono arrivati il pacco con il cupoilino fly e le altre cose che adesso non riesco a vedere perche sono dal telefono, cmq c'e' il mio cell qui visibile chiamatemi che risolviamo a mie spese, altrimenti. Devo lavorare e con ii mess non ne usciamo più' . Questa e' la punizione per aver "tradito la famigghia".....addirittura ieri. Il portatarga della mia mt passandogli vicino mi ha tagliato una gamba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Settembre, 2010 alle 08:55 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 08:55 :shock: :shock: :shock: :shock: in buona sostanza, chetelodicoaffare non si tradisce la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 7 Settembre, 2010 alle 09:16 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 09:16 Il pacco con il cupolino fly è il mio. Oggi dovrebbe arrivare la mia spedizione. Vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 7 Settembre, 2010 alle 10:27 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 10:27 Io ho ricevuto il parafango ant tutto ok \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 7 Settembre, 2010 alle 10:35 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 10:35 si il problema è nato con le spedizioni di venerdì fatte con sda, io addirittura speravo di abbreviare i tempi spedendo prima ancora di aver ricevuto i bonifici....e invece....tutta la merce spedita ieri con corriere executive arriveranno oggi sicuramente senza problemi ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:00 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:00 Ho ricevuto or ora i seguenti pezzi: - un pacco contenente sottosella in carbonio - un pacco contenente: parafango posteriore carbonio, 2 copriterminali (alette) in carbonio, PC3, puntale in carbonio + staffe, 2 pezzi piccoli semicircolari in carbonio. Ricordo che io ho preso: - collettori devil - copristeli forcella carbonio - cupolino fly carbonio+ staffe - copricatena carbonio - i due copri non so che in carbonio.(laterali sopra la V del motore). Fatemi sapere cosa fare. Intanto propongo che il comitato ristretto del forum si riunisca per decidere la punizione corporale da infliggere a 1otiv :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:36 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:36 Io ho in ostaggio tutta la tua roba tranne i collettori Devil! :mrgreen: ...e tu hai il mio sottosella! ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:42 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:42 ...arrivate le leve titax \:D/ , veramente belle! e poi un sex toy... di chi è quest ultimo? :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:43 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:43 Alinus e Pacco, per 50 euro ritiro io tutto quello che non vi serve! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:54 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:54 Adesso vi faccio ridere per davvero. I collettori devil sono arrivati a Fabio3 che li aveva venduti a 1otiv tempo fa. Gli sono arrivati nonostante Fabio3 non avesse partecipato all'acquisto. :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> ](*,) :mrgreen: =D> Questi li recupero facilmente - devo spedire a paccomi il suo sottosella e ritornare a 1otiv l'altro cartone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:57 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 13:57 Senza parole ](*,). ](*,). ](*,). E ancora ](*,). ](*,). ](*,). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 7 Settembre, 2010 alle 14:05 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 14:05 Eh si perche' un mio dipendente ha letto in nome sullo scatolo che era quello usato da fabio per spedirmeli a suo tempo e li ha inviati a lui. Insomma un Film.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati