1otiv Inviato 17 Settembre, 2010 alle 17:38 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2010 alle 17:38 Chi degli amici del forum abita vicino la valter moto? Regalo il paraserbatoi a chi mi va allo spaccio (o altro rivenditore li intorno) e mi ritira le pedane per la Bking il mod 3.5 , ho gia' telefonato in fabbrica e' sono disponibili, bisogna trovare solo un rivemditore li vicino perche non vendono al pubblico. La flyhammer sono dieci giorni che mi ha fatto aspettare, questa mattina mi hanno detto che me le avrebbero portate a misano ma ho chiamato e non mi ha neanche risposto, che se le tengano. Sono un po innervosito per ste benedette pedane, chi riesce domani mattina ad andarci gli mando i soldi e poi lunedì le mando a ritirare a casa con il mio corriere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 18 Settembre, 2010 alle 08:33 Condividi Inviato 18 Settembre, 2010 alle 08:33 Dove devi ritirarle a quella di Seregno :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 18 Settembre, 2010 alle 08:36 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2010 alle 08:36 Non lo so, ovunque va bene. Credo che l importante sia che sia li vicino cosi il rivenditore in caso non le abbia disponibili va un attimo a ritirarle. Seregno si trova vicino alla valter moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 18 Settembre, 2010 alle 08:46 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2010 alle 08:46 Ho telefonato a seregno, mi hanno detto di telefonare a Giussano, lunedì sapranno dirmi. In giornata riescono ad averle se alla VM sono disponibili (e lo sono perche ho tel ieri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 18 Settembre, 2010 alle 08:50 Condividi Inviato 18 Settembre, 2010 alle 08:50 Se ti danno disponibilità lunedì in mattinata te le ritiro io è ad una 20ina di KM da casa mia, faccio una piccola deviazione e ci passo prima di andare al lavoro ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 18 Settembre, 2010 alle 09:05 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2010 alle 09:05 Lunedì mi richiamano, giussano (quello che mi ha risposto addirittura abita a seregno) oppure nel pomeriggio quello di Lesmo, cmq risolviamo dai, lunedì viediamo che dicono, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 18 Settembre, 2010 alle 09:13 Condividi Inviato 18 Settembre, 2010 alle 09:13 Figurati :smt023 se hai bisogno fammi sapere magari sul cell. dovresti averlo dopo che mi hai venduto il copri airbox :smt002 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Settembre, 2010 alle 14:40 Condividi Inviato 18 Settembre, 2010 alle 14:40 Forte 'sto forum! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 20 Settembre, 2010 alle 07:56 Condividi Inviato 20 Settembre, 2010 alle 07:56 Ciao, leggo solo adesso. Io sto a 5 minuti da Valtermoto di Seregno e a 10 da quello di Lesmo. Se c'è bisogno, ci posso andare senza problemi, fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 20 Settembre, 2010 alle 07:59 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2010 alle 07:59 Ha ragione l' amministrazione, grande forum =D> ora sono chiusi ci chiamo pomeriggio, grazie :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Settembre, 2010 alle 12:52 Condividi Inviato 20 Settembre, 2010 alle 12:52 azzola mi sa che mi sono perso i Devil per la 2° volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 21 Settembre, 2010 alle 21:20 Autore Condividi Inviato 21 Settembre, 2010 alle 21:20 Questa sera ritiro il salame e sabato te lo spedisco, scusa se ci ho messo un po' me penso ne valga la pena :-D :smt006 cavoli! è arrivato, è profumatissimo, è il vero salame come li fate li al nord, è buonissimo, è gustoso, mi piace quasi di più di quelli che fa mio suocero....ma quì lo dico e qui lo nego (che quello poverino sono quarantanni che "trasforma" maiali), grazie mille Angelo =D> alla fine per gli accessori che ho venduto ho avuto in cambio dei soldi, invece il tuo è stato davvero un gesto gratuito, grazie ancora. :smt006 Figurati :smt023 se hai bisogno fammi sapere magari sul cell. dovresti averlo dopo che mi hai venduto il copri airbox :smt002 :smt003 ho risolto con quello di Giussano, ho già pagato tutto, ho parlato con Marco, sono davvero gentili (vabbè che ho speso quel che ho speso però a volte spendi ma ti trattano male lo stesso) per venerdì dovrebbe avere tutto e poi mando a ritirare con il mio corriere, grazie lo stesso. Il tuo cell non lo trovo più, cmq fammi sapere che se ti serve te lo mando lo stesso il paraserbatoio come dicevo, adesso lo tolgo dalla vendita, sto coso preferisco non venderlo perchè si è un po piegato nel toglierlo via dal serbatoio, quindi non è proprio perfetto, fammi sapere. :smt006 Copritrasmissione e copricambio venduti a Paulo (spero si scriva così) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 22 Settembre, 2010 alle 08:06 Condividi Inviato 22 Settembre, 2010 alle 08:06 Grazie Vito per l'offerta ma era una cosa che avrei fatto anche senza un secondo fine :razz: il para serbatoio a me non serve perchè tra le altre cose stò aspettando il preventivo per una aerografia. Se dovessi avere cmq bisogno in futuro ti rimando il num di cell in MP. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 22 Settembre, 2010 alle 10:12 Condividi Inviato 22 Settembre, 2010 alle 10:12 cavoli! è arrivato, è profumatissimo, è il vero salame come li fate li al nord, è buonissimo, è gustoso, mi piace quasi di più di quelli che fa mio suocero....ma quì lo dico e qui lo nego (che quello poverino sono quarantanni che "trasforma" maiali), grazie mille Angelo =D> alla fine per gli accessori che ho venduto ho avuto in cambio dei soldi, invece il tuo è stato davvero un gesto gratuito, grazie ancora. :smt006 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peoland Inviato 21 Gennaio, 2011 alle 12:20 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2011 alle 12:20 Hai ancora i collettori di scarico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati