Vai al contenuto

Accessori in carbonio usati, dischi, collettori, PC3 e altro

Messaggi raccomandati

Inviato
@Zorro: non c'è problema, se hai già delle parti anodizzate rosse sul tuo orco quei pezzi stanno meglio sulla tua moto che sulla mia, quindi facciamo come ha detto Vito. ;-)

:smt006

...e allora di nuovo grazie e a buon rendere! =D>

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ibello! Il contakm e' l oggetto più bello per nostra moto, sicuramente il più particolare anche per chi non ha niente in carbonio montato.

Ahime' mi correggo: ...vostra moto..

Inviato

Caro Vito, ci lasci perché cambi moto (peggio per te ;-) ) non prima però di avere accontentato un sacco di gente =D> =D>

Comunque qui dentro sarai sempre il benvenuto.

Inviato

effettivamednte io sono molto contento

Viva Vito e viva la soppressata.

Ci ho parlato al telefono. Simpaticissimo, sembra che fa le gare di calabrese estremo (vedi Lillo e Greg) =D> =D>

Inviato

Grazie a tutti, da quedto forum ho solo avuto. Ora più che mai capisco quanto siamo fortunati, per la bking non esiste nulla del genere, gli unici che sembrano molto competenti sono quelli del motoclub tingavert. O forse devo spulciare meglio la rete

Inviato

Rimasti: copritrasmissione, carter pedana cambio e cupolino grande. Non li vuole nessuno? Se qualcuno e' interessato si faccia avanti, credo ormai si sia capito che il prezzo non e' un problema, non speculo certo sull' MT e sugli amici del forum.

OT: mi trovo in veneto, ci mancavo da tempo, avete le strade più' belle d'italia, per chi va in moto e' uno spasso.

Inviato
OT: mi trovo in veneto, ci mancavo da tempo, avete le strade più' belle d'italia, per chi va in moto e' uno spasso.

è si caro vito !! .... non c'è storia .... ogni volta che usciamo dal Veneto me ne rendo conto :smt002

Inviato

Azz hai ragione, adesso sono a misano.....sono stato sulla trento/bondone....una delizia, ma anche schio, thieni, vicenza , una favola ad avere la moto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...