ANOREBA Inviato 3 Settembre, 2010 alle 09:13 Condividi Inviato 3 Settembre, 2010 alle 09:13 Io il prossimo anno ci vorrei andare :shock: almeno una volta nella vita...!!!!! lo metto in anticipo xkè è un viaggetto da programmare e organizzare x tempo. Che mi dite :?: http://www.iomtt.com/TT-2011.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 3 Settembre, 2010 alle 15:36 Condividi Inviato 3 Settembre, 2010 alle 15:36 Sarebbe il giusto completamento di una vita da motociclista. Proviamoci =D> :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Settembre, 2010 alle 15:49 Condividi Inviato 3 Settembre, 2010 alle 15:49 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 non posso :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Settembre, 2010 alle 16:20 Condividi Inviato 3 Settembre, 2010 alle 16:20 :shock: Concesio - Isle of Man: 1.658 km :shock: Le gare si svolgono da sabato 28 maggio a venerdì 10 giugno. Ben 15 giorni di evento :!: Qualcuno conosce quali sono i giorni più interessanti :?: Passaggio sotto la manica, traghetto a Liverpool ... bisogna chiedere a fabiotv che già c'è stato quanti giorni di viaggio (andata e ritorno) occorre preventivare ... :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Settembre, 2010 alle 17:09 Autore Condividi Inviato 3 Settembre, 2010 alle 17:09 Penso che Fabio ci possa dare tutte le dritte di cui abbiamo bisogno... :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Settembre, 2010 alle 12:22 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 12:22 eccomi presente quando ho 2 minuti di tempo vi scrivo tutte le dritte... ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 6 Settembre, 2010 alle 17:27 Condividi Inviato 6 Settembre, 2010 alle 17:27 MITICO..........METTETEMI IN LISTA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 7 Settembre, 2010 alle 07:41 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 07:41 Questa è una bella idea. Ho amici che ci sono stati e mi dicono che serve una settimana di ferie, e che è necessario prenotare tutto moooolto prima. Mi piacerebbe tanto tanto... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 7 Settembre, 2010 alle 20:32 Condividi Inviato 7 Settembre, 2010 alle 20:32 rieccomi... :-D allora...minimo ci vuole 1 settimana...e bisogna prenotare molto prima e tener conto delle gare che si vogliono vedere... 2/3 mesi prima io nel 2008 sono partito di domenica... 1° tappa Fussen Germania...avevamo appuntamento con il 3° amico di viaggio che arrivava dal motoGP... 2° giorno tutta la Germania con arrivo nei paesi bassi...Rotterdam...ci aspettava imbarco sul traghetto x Hull...viaggio notturno con cuccetta...se magna se dorme e intanto se fa strada.. 8-[ 3° giorno da Hull a Liverpool...praticamente si fa cost to cost tutta l'Inghilterra...(fatto tutto sotto pioggia con foratura anteriore :cry: ) All'arrivo a Liverpool..subito partenza con traghetto che era sempre già prenotato da 3 mesi... il problema maggiore è che bisogna prenotare x tempo e durante il viaggio possono capitare spiacevoli incovenienti che ti fanno perdere la prenotazioni dei traghetti... All'arrivo sull'isola ci siamo subito dati da fare x trovare da dormire...trovato bungalow...o meglio...baracca con vari letti su 1 campeggio! Non era un campeggio da 4 stelle ma x passare poche notti andava + che bene...noi ci siamo portati sacco a pelo e tendina x emergenze...(se vi interessa vi lascio indirizzo) Alla sera si mangiava su pub...mi ricordo con l'acqualina in bocca i panini con granchio e la birra...o meglio...il sidro! Noi abbiamo visto la gara dei Junor 600...la + spettacolare...e varie sidecar ecc ecc che non ricordo. Un giorno abbiamo fatto il giro del percorso...bellissime senzazioni :smt007 ...anche se quel giorno pioveva.... Il ritorno abbiamo fatto tutta l'Inghilterra fino a Dover...con imbarco prenotato in una agenzia sull'isola di Man...verso Boulogne-sur-Mer il resto è a proprio piacere... noi quella volta siamo tornati x Parigi... traforo Monte Bianco ecc ecc..... Viaggio bellissimo x 1 motociclista... mi ricordo il traghetto x l'isola colmo di moto...e allo sbarco... le strade erano tutte dei motociclisti...l'inavsione delle moto!!! :shock: ecco 1 bel video che racconta lo spirito dell'isola... prenotazioni traghetto x l'isola... http://www.steam-packet.com/SteamPacket ... w/Book-Now quello che era stato scritto all'epoca sul forum... viewtopic.php?f=2&t=986&start=0&hilit=isola+man foto del viaggio... http://picasaweb.google.it/fabiogbb/Via ... directlink viaggio dell'andata... http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 728027&z=6 quasi quasi mi fate venir voglia di ritornare...ma x il prossimo anno la mia Mt la porto nel deserto!!! :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 10 Settembre, 2010 alle 16:58 Condividi Inviato 10 Settembre, 2010 alle 16:58 :-k :-k :-k :-k :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 07:50 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 07:50 Forza dai che il tempo stringe......IO CI VOGLIO ANDARE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 12:54 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 12:54 certo che dopo aver parlato questa mattina con Anoreba mi sta venendo quasi voglia di ritornare :roll: ...specie se mi metto a vedere questi video... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: questo non l'ho capito.... :-s il sito del TT... http://www.iomtt.com/TT-Video-Library/T ... 06-10.aspx video in HD... bella ripresa da elicottero... http://www.youtube.com/watch?v=spt0JVUTqGc&feature=fvsr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 7 Novembre, 2010 alle 09:52 Condividi Inviato 7 Novembre, 2010 alle 09:52 Allora chi si propone promoter x organizzare il tutto? Il più adatto sarebbe Omar, ma dato che nn può credo ci voglia un sostituto anche se credo che nessuno è alla sua altezza! LUca? Antonio? Miki? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 7 Novembre, 2010 alle 11:11 Condividi Inviato 7 Novembre, 2010 alle 11:11 forse forse ci sarò anch'io... :-k ma x farla + lunga con passaggio in Irlanda.. :-" :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 13 Gennaio, 2011 alle 13:07 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2011 alle 13:07 Se avete ancora voglia d'andare...ora bisognerebbe prenotare il traghetto ;-) io ci sarò...purtroppo :^o mi hanno già prenotato il tutto 8-[ ...via Irlanda...non con MT ma con il GTR Kawa... visto che tutti 8 i miei compagni di viaggio quest'anno sono muniti di FJR 1300...BMW Gt 1300...2 Kawa GTR...e altri missili da viaggio! 8-[ al massimo ci si vede la... \:D/ \:D/ il prezzo del traghetto Liverpool/Duglas non è certo dei + economici...140 euro circa x la sola andata che dura 2 ore e mezza http://www.directferries.it/douglas_traghetto.htm :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati