fabiofabiofabio Inviato 4 Settembre, 2010 alle 18:12 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 18:12 anche senza coprisilenziatori..... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Settembre, 2010 alle 19:34 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 19:34 =D> =D> =D> =D> =D> =D> SPETTACOLARE!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 4 Settembre, 2010 alle 20:53 Condividi Inviato 4 Settembre, 2010 alle 20:53 http://img842.imageshack.us/img842/92/p1000551q.jpg Anche in un cielo nuvoloso o sotto la pioggia l'orco e' sempre stupendo.. :razz: I paesaggi passano tutti in secondo piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Settembre, 2010 alle 07:26 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 07:26 bravi belle foto !!.. il lago Resia da quasi sconosciuto è diventato una meta quasi dovuta... BELLA LI... bravi tutti O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 5 Settembre, 2010 alle 15:22 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 15:22 huela' Fabio e' la prima volta che vedo la trasmissione a cinghia sull' MT, quali vantaggi comporta ? e quale spesa hai affrontato ? Grazie ............................. \:D/ ............................... Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 5 Settembre, 2010 alle 16:30 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 16:30 anche senza coprisilenziatori..... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Io direi.........anche senza cielo azzurro è sempre bella :-({|= :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 5 Settembre, 2010 alle 17:07 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 17:07 ho proprio un debole per la moto di fabio :!: :smt007 con cielo azzurro nuvole o bufera è uno spettacolo un solo difetto: non è mia :evil: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 5 Settembre, 2010 alle 19:53 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 19:53 huela' Fabio e' la prima volta che vedo la trasmissione a cinghia sull' MT,quali vantaggi comporta ? e quale spesa hai affrontato ? Grazie ............................. \:D/ ............................... Yuri 01 se ne parla anche qui: viewtopic.php?f=38&t=569&hilit=cinghia vantaggi in termini prestazionali nessuno. forse la cambiata più dolce, a parte la prima marcia. maggior pulizia e silenziosità a svantaggio dell' impossibilità di cambiare rapporto corona. Procedura smontaggio ruota più complicato. Penso che il vantaggio princilpale sia la silenziosità. ma con gli akra stage 2..... la trovi qui: http://www.vh-motorradtechnik.de/produc ... MT-01.html la cinghia che ti danno è prodotta da: http://www.gatesrubbercompany.com/index.cfm per ultimo, tieni presente che alcuni pezzi tra cui il forcellone ed il semicarter motore, nonchè la staffa freno posteriore necessitano di lavorazione meccanica. La più importante è operata sul forcellone che viene spedito in germania per essere modificato con un punto di apertura per permettere di far passare la cinghia nella capriata dello stesso. ( la cinghia è un pezzo unico, adeifferenza della catena che si giunta) ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Settembre, 2010 alle 20:19 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 20:19 bravi belle foto !!.. il lago Resia da quasi sconosciuto è diventato una meta quasi dovuta... BELLA LI... bravi tutti O:) si che palle sto campanile!! :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 6 Settembre, 2010 alle 10:13 Condividi Inviato 6 Settembre, 2010 alle 10:13 Fabio3, complimenti anche da parte mia! La tua moto è bellissima! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 6 Settembre, 2010 alle 13:40 Condividi Inviato 6 Settembre, 2010 alle 13:40 non sviolinatelo troppo altrimenti si monta la testa :-({|= :-({|= e io lo devo sopportare... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 8 Settembre, 2010 alle 05:32 Condividi Inviato 8 Settembre, 2010 alle 05:32 Comunque non e' il lago di resia...pensavate voi...e' un altro paesino in provincia di bz...!! Dopo che ho bevuto 8 litri di birra ho fatto una pis....a colossale e ho creato un' onda anomala che investito il paese..!! Ora i cittadini sono felici cosi' anche il loro paesino sconosciuto e' diventato famoso.. :smt006 !! X fortuna che non ho c....o !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati