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(MT-01) D 209...211


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Inviato

Venerdì ho montato all'anteriore la nuova Dunlop 211 GP recer 2,0 bar e al posterire la D 209 GPrecer 2,2 bar :shock: :shock: :shock:

Sabato con i soliti compagni di merende ce ne siamo andati a scorrazzare tra le montagne Venete e Trentine.

Rapportino da neofita :

 

Feeling perfetto avvertito già dalle primissime curve, nessun ondeggiamento, scendono a comando e nei cambi di direzione la bimba non ravvisa nessun tipo di problema....

Devo dire, SODDISFATTISSIMO soprattutto della combinazione 211-209 secondo me azzeccata per la nostra motoretta.

:mrgreen: :smt006 :mrgreen: :smt006 :mrgreen: :smt006

Inviato

è si Anorè .. solito gran bel giretto :smt002

confermo D209 stupende .. sono già al secondo treno

peccato siano fuori produzione :cry: ... tocchera andare di D211 prossimamente

 

SS Dunlop :smt023

Inviato

non per Dunlop, hanno una carcassa rigidissima, la più rigida di tutte.

Sgonfiarle è l'unico modo per utilizzarle, pena vibrazioni e chatering.

:smt006

Inviato
non per Dunlop, hanno una carcassa rigidissima, la più rigida di tutte.

Sgonfiarle è l'unico modo per utilizzarle, pena vibrazioni e chatering.

:smt006

 

grazie,

 

anche oggi grazie al forum ho imparato qualcosa :-o

 

:smt006

Inviato

Tutto giusto e tutto vero. Però il posteriore esiste solo in /55, quindi non omologate su strada per l'MT-01. Giusto per la precisione. =;

Inviato
Tutto giusto e tutto vero. Però il posteriore esiste solo in /55, quindi non omologate su strada per l'MT-01. Giusto per la precisione. =;

 

brutti cattivi andate in giro con moto non omologate :?:

 

:smt003 :smt006

Inviato

Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?:

Non ero sceso a 2,0 bar all'anteriore, però le ho cambiate lo stesso. Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema.

:smt006

Inviato
Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?:

Non ero sceso a 2,0 bar all'anteriore, però le ho cambiate lo stesso. Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema.

:smt006

 

Questo giro l'ho avertita anch'io dagli 85 ai 70 km/h....ma basta starci sopra.... :mrgreen:

Inviato

ciao ragazzi devo dire che le d209 sono veramente uno spettacolo,la moto scende in piega con buona facilità,però vorrei un consiglio da parte vostra:Sono normali le vibrazioni che si avvertono in generale sulla moto,anche a velocità sostenuta? grazie Mimmo ;-) ;-)

Inviato
Scusate ma non sarebbe meglio avere gomme dello stesso tipo all'ant e al post?

 

in effetti si.

A differenza della macchina, fra anteriore e posteriore, si crea un certo feeling, quando vai in piega le gomme rispettano l'appoggio progettuale, sia come rotondita che come rigidità di carcassa.

Orbene, non è detto che montando altro siamo in grado di sentire scompensi ma senz'altro non saranno costruite l'una per l'altra.

 

:smt006

  • 11 mesi dopo...
Inviato

Oggi ho montato anch'io al post una d211, vediamo un po come si comporta, pressione 2.3, dite di scendere o tenerla così?

All'anteriore sempre una Dunlop ma del tipo top secret... :mrgreen:

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