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Featured Replies

Inviato

Venerdì ho montato all'anteriore la nuova Dunlop 211 GP recer 2,0 bar e al posterire la D 209 GPrecer 2,2 bar :shock: :shock: :shock:

Sabato con i soliti compagni di merende ce ne siamo andati a scorrazzare tra le montagne Venete e Trentine.

Rapportino da neofita :

 

Feeling perfetto avvertito già dalle primissime curve, nessun ondeggiamento, scendono a comando e nei cambi di direzione la bimba non ravvisa nessun tipo di problema....

Devo dire, SODDISFATTISSIMO soprattutto della combinazione 211-209 secondo me azzeccata per la nostra motoretta.

:mrgreen: :smt006 :mrgreen: :smt006 :mrgreen: :smt006

Inviato

è si Anorè .. solito gran bel giretto :smt002

confermo D209 stupende .. sono già al secondo treno

peccato siano fuori produzione :cry: ... tocchera andare di D211 prossimamente

 

SS Dunlop :smt023

Inviato

scusate, :oops:

forse dico una c@zz@ta

ma 2,00 bar ant. e 2.2 bar post. non sono un po' pochini :?: :-k

:smt006

Inviato

non per Dunlop, hanno una carcassa rigidissima, la più rigida di tutte.

Sgonfiarle è l'unico modo per utilizzarle, pena vibrazioni e chatering.

:smt006

Inviato
non per Dunlop, hanno una carcassa rigidissima, la più rigida di tutte.

Sgonfiarle è l'unico modo per utilizzarle, pena vibrazioni e chatering.

:smt006

 

grazie,

 

anche oggi grazie al forum ho imparato qualcosa :-o

 

:smt006

Inviato

Tutto giusto e tutto vero. Però il posteriore esiste solo in /55, quindi non omologate su strada per l'MT-01. Giusto per la precisione. =;

Inviato
  • Autore

D'estate 1,9 ant e 2,1 post ma qui ormai fa freschino e quindi megllio salire di 1... :cool::cool::cool:

Inviato
Tutto giusto e tutto vero. Però il posteriore esiste solo in /55, quindi non omologate su strada per l'MT-01. Giusto per la precisione. =;

 

brutti cattivi andate in giro con moto non omologate :?:

 

:smt003 :smt006

Inviato

Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?:

Non ero sceso a 2,0 bar all'anteriore, però le ho cambiate lo stesso. Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema.

:smt006

Inviato

Scusate ma non sarebbe meglio avere gomme dello stesso tipo all'ant e al post?

Inviato
  • Autore
Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?:

Non ero sceso a 2,0 bar all'anteriore, però le ho cambiate lo stesso. Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema.

:smt006

 

Questo giro l'ho avertita anch'io dagli 85 ai 70 km/h....ma basta starci sopra.... :mrgreen:

Inviato

sulla mia vibrava pochissomo con le Qualifier

con le D209 è perfetta .. pressione 2.1 ant 2.2 post

Inviato

ciao ragazzi devo dire che le d209 sono veramente uno spettacolo,la moto scende in piega con buona facilità,però vorrei un consiglio da parte vostra:Sono normali le vibrazioni che si avvertono in generale sulla moto,anche a velocità sostenuta? grazie Mimmo ;-) ;-)

Inviato
Scusate ma non sarebbe meglio avere gomme dello stesso tipo all'ant e al post?

 

in effetti si.

A differenza della macchina, fra anteriore e posteriore, si crea un certo feeling, quando vai in piega le gomme rispettano l'appoggio progettuale, sia come rotondita che come rigidità di carcassa.

Orbene, non è detto che montando altro siamo in grado di sentire scompensi ma senz'altro non saranno costruite l'una per l'altra.

 

:smt006

  • 11 mesi dopo...
Inviato

Oggi ho montato anch'io al post una d211, vediamo un po come si comporta, pressione 2.3, dite di scendere o tenerla così?

All'anteriore sempre una Dunlop ma del tipo top secret... :mrgreen:

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