Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

E andiamooo...che ti avevo detto stamattina??Sono contento che hai risolto tutto e senza spendere altri sgay...figaaa \:D/ :smt002

• Risposte 55
  • Visite 8,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma va a dar via e ciapppppp Nikooooo .............. :lol: :smt039

Inviato

#-o :mrgreen:

Inviato
  • Autore
La soluzione non era svitare il dado per sprecaricare la molla bensi chiuderlo

Te lo avevo detto: svitare in senso orario per aumentare il precarico ... no, avvitare in senso orario per spre-precaricare ... no, svitare in senso antiorario per diminuire il precarico ... no, :smt017 ](*,) :smt104 :smt119

Inviato

Come avrai potuto notare sulle rac50 il precarico azionando la vite da 19 non si alza o abbassa nulla rimane in posizione .. il movimento avviane all'interno

sulla mia x scaricare si avvita in senso orario

Inviato

Si esatto anche sulla mia col dado da 22 non si alza ne abbassa nulla, infatti anche quello puó portare a non capire se liberi o carichi la molla...

Inviato

:smt006 beh, se non stai andando a naso, ma misuri, vedi che vai in una direzione e ti regoli di conseguenza ;-)

Inviato

Ma, adesso la forca lavora benissimo, l'unica cosa è che il fodero rimane ancora troppo alto lasciando lo stelo troppo scoperto col risultato di avere un anteriore troppo alto... Dovró per questo aprire la forcella e vedere che c'è dentro, tipo molle troppo lunghe o qualche spessore strano interno...

Inviato

Differenze tra la mia e quella di beppe...
post-1695-0-67133100-1481993006_thumb.jpgpost-1695-0-50945800-1481993015_thumb.jpg

Inviato

hai provato a misurare i foderi? Magari sono più corti e lo stelo a vista compensa la lunghezza.

Inviato

al contrario .. quelle di Peppe sono adattate .. sono nate corte .. se misuri vedrai che i suoi foderi sono + corti dei tuoi

sulla sua o è stato allungato il piedino o all'interno

la tua sembra molto lunga .. hai provato a misurare il solo fodero rispetto all'originale ? ... poi è chiaro bisogna vedere cosa è stato montato all'interno

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.