Vai al contenuto

moglie vs orco

Messaggi raccomandati

Inviato

be incomincio a scedere io ch soo il più vicino (138 km) con un paio di amici(non hanno l'MT ma sono molto loquaci)così incomincio spianare la strada, poi vedremo la reazione :smt067 spero nn sia questa :smt043 :smt043 :smt006

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se non è quella poco ci manca,

comunque vista la distanza in futuro potremmo organizzare un giringiro sudista, magari ci si incontra a mezza strada e poi si prosegue a verso una meta comune con i rispettivi gruppi, :-D

:smt006

Inviato

a dire il vero è in programma prima che incominci a far freddo di arrivare al lago di Monte Cutugno, passando per lago del Pertusillo, Aliano, Craco, e Tursi, strade con pochissime curve :twisted: :twisted: caso mai ti manderò un mp quando si farà vedremo almeno d'incontrarci :smt006

Inviato
io per colpa di quella miscela di cui parlava Warriors me so separato maaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ](*,)

se lo faccio anch'io chi mi compra i giochini per la moto???? :shock: :shock: :shock:

anche se alla fine gli accessori mi costano più di una moto nuova lei non se ne accorge ed è tutto a posto! ;-)

"tanto , amore mio, quanto vuoi che costi una coppia di dischi flottanti"?!

"la centralina? saranno una cinquantina di euro, ti giuro non di più!"

:smt006

Inviato

Io ho divorziato, comprato l'orco e trovato una fidanzata di 26 anni... :-D. Cattivissimo esempio ma felice :mrgreen:

Inviato

ciao paolo, è la prima volta che posto con te!

sei a singapore?

come ti invidio...

io non ho divorziato, ciò non toglie che una fidanzatina di 26 anni al momento sarebbe una bella sferzata di vita :smt002

Inviato

Ha ha piacere mio!! Si vivo a Singapore, passate a trovarmi quando volete!!! Una sferza di vita come guidare un'orco :mrgreen:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...