Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Se non ci fosse stata la telecamera, gli sarebbe anche andata bene, e magari si sarebbe anche sparlato dei "soliti" motociclisti. Speriamo che le FFOO possano leggere la targa dell'investitore e degli altri che hanno omesso di soccorrere quel poveretto.

Una preghiera per lui. :-(

Bisognerebbe leggere bene il codice della strada e le relative sanzioni amministrative e penali previste per l'omissione di soccorso, perchè di questo si tratta!! se poi il poveretto è morto sul colpo la posizione degli stronzi automobilisti forse si alleggerisce un po', ma se il poveretto si poteva salvare per loro sono veramente guai :evil:...e se li meritano tutti!!!

be un'attimo... in galleria non mi sarei fermato neppure io! si creerebbe solo caos, all'uscita si chiamano i soccorsi ed eventualmente si entra a piedi a vedere se si puo essere d'aiuto

Che mondo triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-( :-( :-(

be un'attimo... in galleria non mi sarei fermato neppure io! si creerebbe solo caos, all'uscita si chiamano i soccorsi ed eventualmente si entra a piedi a vedere se si puo essere d'aiuto

quoto superbiker,

certo che rimane una brutta storia... che razza di gente :-(

E' successo vicino a casa mia...l'investitore non e' scappato..piu' che altro xche' l auto era distrutta...sul fatto che nessuno si sia fermato ha ragione superbiker,infatti e' successo subito fuori dal tunnel in una mezza curva e le auto che escono dal tunnel non vanno piano (xo' potevano acostarsi piu' avanti )...infatti l incidente e' stato causato dal rumeno che ha perso il controllo del mezzo....xfortuna che c erano le telecamere seno' la colpa la davano al motociclista come sempre..e purtroppo non puo' piu' dire la sua versione dei fatti..!! :-(

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.