Vai al contenuto

cambio posto di lavoro!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova avventura professionale

per me sei un po' fuori mano ma chi lo può dire che un giorno non capiti lì da te

per un controllino, magari in compagnia di qualche amica in cerca di una buona "controllata"

:smt006

Inviato

x le moto ok, x le amiche lascio :mrgreen: ho conosciuto una persona mooolto speciale che non mi voglio far scappare! tutto puo cambiare in un paio di settimane! non ci avrei creduto se me lo avessero detto un mese fa....

Inviato

ahi ahi!

questo e il primo passo per il baratro :smt007

allora in bocca al lupo doppio, anzi triplo, tanto non guasta , per tutti i cambiamenti di questa fine estate :-D

anche se non ti conosco di persona le buone nuove sono sempre piacevoli

:smt006

Inviato

:smt023 :smt023 :smt023 =D> =D> =D>

Grandissimo Andrea, un grande "in bocca al lupo" di cuore !!!

Inviato

Ottimo Andrea!!! \:D/ =D>

Io abito a Sovico, a uno sparo da Giussano, e sto cercando un meccanico affidabile a cui portare il mio orco... Mi capiti a fagiolissimo!!! Quando cominci? Che tipo di assistenza offrite?

Inviato

Proprio quello che sto cercando. Oltre tutto, non è che ci siano molti meccanici che conoscono bene l'orco: per favore tienimi aggiornato ok?

Inviato

In **** alla balena!!! Forse sono l'unico Romano che ti è venuto a trovare nella tua vecchia officina, era molto bella ma questa sarà sicuramente super!! :smt006

Inviato

si si vero come officina era bella ma non si può lavorare sempre con uno pronto solo a trovare finte cose che "non va bene fare cosi" e pure sottopagato!

quando gli ho detto che me ne andavo mia ha risposto che se era solo per i soldi potevo dirgleilo prima! certo xchè 1000€ al mese che non sono aumentati di un centesimo in tre anni è una cosa normale per lui....

Inviato

1000 euri al mese come meccanico specializzato????.....da non credere!!!! pensavo più del doppio almeno.....hai fatto bene a cambiare!!!!! :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...