omarMT01 Inviato 1 Dicembre, 2011 alle 17:39 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2011 alle 17:39 mi spiace Andre, che col tempo non sia ancora cambiato nulla. Non posso far altro che quotare il mio vecchio post.... non perdere la speranza, vero è che sei giovane ed i sogni prendono il sopravvento ma se sei in un posto sicuro, dove guadagni bene, aspetta che i tempi maturano. Non saranno così stupidi da prendere e pagare un meccanico finito per fare il magazziniere. Respira e vedrai che le cose si aggiustano. Comunque vada auguri! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 2 Dicembre, 2011 alle 13:31 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2011 alle 13:31 Mi spiace, Andrea, leggerti così deluso e arrabbiato. Ti vorrei consigliare di tenere duro fino a che non trovi un altro posto "sicuro", ma mi sembra che tu ne abbia già piene le tasche, della situazione attuale, per cui mi limiterò ad augurarti di sistemarti al meglio prima possibile. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati