Vai al contenuto

cambio posto di lavoro!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

si e mica vado a guadagnare il doppio è.... però aumentano senza chiedere e gli straordinari sono pagati il giusto

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

e se ero più vicino quante cosine si potevano fare! mi fa piacere la tua iniziativa arrivederci al più presto Andrea e bravo =D> =D> =D>

• 4 settimane dopo...
Inviato

quasi quasi ci siamo!!!

l'attrezzatura sta per arrivare!

il locale è come nuovo! imbiancato con parte bassa del muro blu con striscia rossa! pannelli e cassettiere varie rosse, attrezzatura di ogni genere! anche cambio gomme

Inviato

=D> =D> =D> bravo Andrea

se hai messo anche uno stemma MT gigante ....vengo a trovarti :mrgreen:

:smt006 :smt006

Inviato

sai che ci ho pensato al logo MT !! :mrgreen:

verrai a trovarmi comunque!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

attrezzatura arrivata!! si comincia....

le MT sono le benvenutissime!! :mrgreen:

Inviato
Ottimo Andrea!!! \:D/ =D>

Io abito a Sovico, a uno sparo da Giussano, e sto cercando un meccanico affidabile a cui portare il mio orco... Mi capiti a fagiolissimo!!! Quando cominci? Che tipo di assistenza offrite?

quando passi?? :mrgreen:

Inviato

ciao superbiker..complimenti x il nuovo lavoro.. =D> nn appena arrivo a giussano vengo a trovarti...vado due, tre volte l'anno,abita un mio amico paesano..mi faro' sentire.. :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

aggiornamento, la scelta dell'olio motore da tenere è stata Silkolene, nessun compromesso, il top in assoluto...

filtri olio K&N

disponibile a montare qualsiasi pezzo portato dal cliente... ovviamente possiamo procurare quasi di tutto....

Inviato

Invidio la tua professione e la possibilita' che hai di poter accontentare tanti eMmeTisti.

In bocca al lupo -------------------------------- WROOOM -------------------------------- Yuri 01

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...