Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

130??? parli delle pinze R1 nuova???

anche brembo la fa mi sembra una apposta, prima faceva solo l'adattatore

Inviato

di sicuro Brembo ci sono con adattatore interasse 130 ... a livello estetico non ci siamo

Brembo mi sa che con interasse 130 fanno solo le P4 dal pieno .. oltre i 2000€ a pinza ... + di 4000€ x la coppia

Giuseppe quindi hai attacco 130 ??

beh io non avrei dubbi .. Discacciati

con attacco 108 io ho scelto cmq Discacciati

non voglio dire che Brembo è inferiore sia chiaro ... come si fa a dirlo ... esperienza e gamma N°1

a livello pinze in questione .. Brembo monoblocco forgiate e dicacciati dal pieno ... secondo me Discacciati + bella e raffinata

gusto personale :smt002

franata esagerata ... ti ci devi abituare ... troppo agrassiva con pompa originale da 16

se parliamo delle Brembo nichelate è altro discorso

Inviato

parliamo proprio di quelle! :-o :-o :-o

non sai se le fanno con 130mm di interasse?

e quanto costano?

con un interasse inferiore le ho viste a 1050 eurozzi, che proprio noccioline non sono, ma se le producessero

avrei una opzione in più di scelta,

Inviato

credo le facciano io ho preso le 108 perchè si adattavano ai piedini dell'mt, che ho pagato scontate come ricambio 1200 euro e qualcosa :smt003

Inviato

da 108mm ho trovato queste http://www.redracingparts.com/it/italy. ... borace.php

ma per le mie forche sono corte

da 130 non sono riuscito a reperirle

ripeto, le discacciati mi piacciono e fanno tanto "special semi-artigianale" e per i più attempati di noi hanno un fascino speciale,

le brembo sono senza compromessi, racing allo stato puro, e molto status simbol,

le prestazioni non saranno tanto lontane nell'utilizzo stradale, così come i prezzi,

in ogni caso splendidi esempi di prodotto italiano di alta gamma

:smt006

Inviato

miki ma le tue sono monoblocco? spero di no a quel prezzo se no dovrò sacrificare il mio prox stipendio!!! :mrgreen:

Inviato

be no o sono monoblocco o in due pezzi, sicuro sono ricavate dal pieno... be lo vedi se sono in due pezzi, hanno le viti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...