Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) argomento gomme... vibrazioni

Featured Replies

Inviato

Ciao amici dopo aver cambiato le gomme originali con quelle nuove:dunlop d209 ho notato una vibrazione continua,ma non sullo sterzo...è normale secondo voi che siete più esperti dell'orco?? Datemi dei consigli O:)...devo dire che la moto è migliorata moltissimo,non noto più derapate esagerate sul posteriore(dovute dalle gomme originali).l'appoggio è migliorato notevolmente,entra in curva con più scioltezza...ah! dimenticavo, ho montato sul posteriore 190/55 :mrgreen: :mrgreen:

sono solo /55 le D209

 

vibrazioni ma non sullo sterzo .... :roll: ... vibra tutto tranne lo sterzo ??

  • Autore

si.Lo sterzo vibra leggermente,ma credo sia normale visto i due bambini li sotto..è che non riesco a capire se è normale la continua vibrazione quando sale la velocità..puoi dirmi qualcosa a riguardo? :-k :-k

Domenico, fidati...non è normale che vibrino....sicuramente un lotto non riuscito bene alla Dunlop....Rupe le monta senza vibrazioni, il treno che avevo montato fino a 2 settimane fa non dava problemi.

Le vibrazioni ( il manubrio oscilla di almeno 2 cm..) ci sono lasciando il manubrio dai 80km ai 70km circa....

Ora in 10 giorni sono già a 3 treni montati...e tutti vibrano :evil: :evil: :evil: :evil:

Domani sera si riprova!!!!!!!!!!

IO voglio assolutamente montare quelle scarpette....o D209 o D211.....Dunlop SS Venete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Autore

bella Stefano ne ho parlato con il mio gommista,non cè nessun problema,mi cambia le gomme prossima settimana,ma sono indeciso sia a montare il 190/55,che secondo me la moto va da dio,però sappiamo tutti quello che si rischia.... :roll: vorrei montare le dunlop rodsmart...che ne pensi? #-o #-o

Ciao Mimmo, le montano dei miei amici su ipersportive e uno con l'MT....( però sono le SPORTMAX ) sono soddisfattissimi. Io non le ho ancora provate, ma Dunlop sembra proprio la scarpa perfetta per il Nostro Orco... :-" \:D/ :-" \:D/ :-"

Montale senza problemi e poi facci sapere.... :-$

 

/50 o /55.......indovina cosa montiamo Noi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Autore

penso che maniaci come voi....o regà scherzo.....però dimola tutta semo tutti fatti de sta moto...nòò

sicuramente /55. bella regàà ve faccio sapèè poi come vanno. grazie del consiglio Stefano. :mrgreen: :mrgreen: :smt006

Aò...io nun tò consigliato nulla.... :-# :-# :-# :-# :-# :-#

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt007

altra vittima delle Dunlop/55 :-k ........... okkio alle vibrazioniiiii .... basta tenere le mani sul manubrioooooooo :smt002

 

cmq le mie ultime non vibrano :-" :-" ... peccato che durano molt poc :-?

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.