mimmo D.D.R. Inviato 11 Settembre, 2010 alle 17:26 Condividi Inviato 11 Settembre, 2010 alle 17:26 Ciao amici dopo aver cambiato le gomme originali con quelle nuove:dunlop d209 ho notato una vibrazione continua,ma non sullo sterzo...è normale secondo voi che siete più esperti dell'orco?? Datemi dei consigli O:)...devo dire che la moto è migliorata moltissimo,non noto più derapate esagerate sul posteriore(dovute dalle gomme originali).l'appoggio è migliorato notevolmente,entra in curva con più scioltezza...ah! dimenticavo, ho montato sul posteriore 190/55 :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Settembre, 2010 alle 19:32 Condividi Inviato 11 Settembre, 2010 alle 19:32 sono solo /55 le D209 vibrazioni ma non sullo sterzo .... :roll: ... vibra tutto tranne lo sterzo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Settembre, 2010 alle 22:03 Autore Condividi Inviato 11 Settembre, 2010 alle 22:03 si.Lo sterzo vibra leggermente,ma credo sia normale visto i due bambini li sotto..è che non riesco a capire se è normale la continua vibrazione quando sale la velocità..puoi dirmi qualcosa a riguardo? :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 13 Settembre, 2010 alle 08:14 Condividi Inviato 13 Settembre, 2010 alle 08:14 Domenico, fidati...non è normale che vibrino....sicuramente un lotto non riuscito bene alla Dunlop....Rupe le monta senza vibrazioni, il treno che avevo montato fino a 2 settimane fa non dava problemi. Le vibrazioni ( il manubrio oscilla di almeno 2 cm..) ci sono lasciando il manubrio dai 80km ai 70km circa.... Ora in 10 giorni sono già a 3 treni montati...e tutti vibrano :evil: :evil: :evil: :evil: Domani sera si riprova!!!!!!!!!! IO voglio assolutamente montare quelle scarpette....o D209 o D211.....Dunlop SS Venete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 13 Settembre, 2010 alle 20:52 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2010 alle 20:52 bella Stefano ne ho parlato con il mio gommista,non cè nessun problema,mi cambia le gomme prossima settimana,ma sono indeciso sia a montare il 190/55,che secondo me la moto va da dio,però sappiamo tutti quello che si rischia.... :roll: vorrei montare le dunlop rodsmart...che ne pensi? #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Settembre, 2010 alle 12:14 Condividi Inviato 14 Settembre, 2010 alle 12:14 Ciao Mimmo, le montano dei miei amici su ipersportive e uno con l'MT....( però sono le SPORTMAX ) sono soddisfattissimi. Io non le ho ancora provate, ma Dunlop sembra proprio la scarpa perfetta per il Nostro Orco... :-" \:D/ :-" \:D/ :-" Montale senza problemi e poi facci sapere.... :-$ /50 o /55.......indovina cosa montiamo Noi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 15 Settembre, 2010 alle 14:47 Autore Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 14:47 penso che maniaci come voi....o regà scherzo.....però dimola tutta semo tutti fatti de sta moto...nòò sicuramente /55. bella regàà ve faccio sapèè poi come vanno. grazie del consiglio Stefano. :mrgreen: :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Settembre, 2010 alle 17:01 Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 17:01 Aò...io nun tò consigliato nulla.... :-# :-# :-# :-# :-# :-# :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Settembre, 2010 alle 17:13 Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 17:13 altra vittima delle Dunlop/55 :-k ........... okkio alle vibrazioniiiii .... basta tenere le mani sul manubrioooooooo :smt002 cmq le mie ultime non vibrano :-" :-" ... peccato che durano molt poc :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati