Vai al contenuto

vendo Ducati

Messaggi raccomandati

Inviato

Subho3, noi ci siamo abituati, alla fine di ogni stagione ci prova.

E come dicono gli Immortali "ne resterà solo uno" :smt003

Auguri Soapman

:smt006

Inviato

Vacca cazzara !! Non mi trovo più....

Meglio se va in mano a qualcuno che la fa girare...

Non riesco ad usare altro che la MT :))

Inviato
Appunto Luca, se volessi veramente venderla, dovresti mettere l'annuncio a marzo, non adesso! [-X

E chiedere una cifra appetibile :lol:

• 3 mesi dopo...
Inviato

da non credere .. che sfiga...

ho venduto molti pezzi della mia S4Rs ad un ragazzo di Torino....

dopo qualche settimana è volato in terra distruggendola... ha addirittura rotto il telaio, forcellone, forche e piastre di sterzo [-o<[-o< #-o #-o oltre che mano e qualche altra cosa.

mi ha chiamato questa mattina ... e pensate un po adesso mi vuole comprare la moto :) rob de mat... la moto è una malattia.... :-#

anche se dispiaciutissimo per lui e non solo... devo dire che son contento che mi son trovato un molto probabile acquirente per la mia ducatina :)

Inviato

che botta di **** #-o :mrgreen:

chissà ora che ti inventerai sulla MT se la vendita va a buon fine!!! :mrgreen:

le forcelle sai dove trovarle! le piastre te le fa s&p e le pinze te le rivendi qui! :mrgreen:

• 3 mesi dopo...
Inviato

il ragazzo che mi comprò gli accessori qualche mese fà e che per sfiga volò in terra poco dopo con la sua S4r è stato ripagato dall'assicurazione

la bella notizia a parte il rimborso di soldini è che mi ha ricontattato e che mi ha confermato l'interesse per l'acquisto della mia Ducati S4Rs....

sono contento! pensare che era in vendita con su 6000€ di accessori a soltanto 9000 euro..... vendendo praticamente tutti gli accessori a parte e ora la moto ci ho fatto decisamente di più...

già domani (Sabato) voleva passare a portarla via ma le agenzie possono smanettare sui PC fino alle 17:00 del venerdi (cosi mi ha riferito un'agenzia di LC) e quindi la vendita per ora è rimandata alla prossima settimana...

byebye Ducati... è stata una grande passione e un reciproco amore/rispetto e sono triste al pensiero che la mia motoretta senza manco uno sfrisetto se ne vada via da me.... l'ho tradita per una cicciona dagli occhi a mandorla...

bastardò ?

si forse lo sono stato.... ma ho scoperto che la ciccia mi aggrada di più delle rosse...

Inviato

Non ci sono vecchie moto, ma solo nuovi proprietari* :-D

*(mutuato dal mondo Porsche, ma secondo me va bene anche qui!)

Inviato

ragazzi siamo tutti vicini in questo momento di tristezza e sconforto.... :(

purtroppo è deceduto....

si è deceduto l'unico neurone che girava nella testa del ragazzo che doveva comprarmi la moto.... ora il povero, è rimasto con occhi pallati e sguardo fisso nel vuoto, i medici dicono che mai si riprenderà,....

la moto rimane pertanto ancora disponibile !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...