Superbiker Inviato 7 Settembre, 2013 alle 16:50 Condividi Inviato 7 Settembre, 2013 alle 16:50 effettivamente.... e gia smontandoli eliminando i catalizzatori si alleggerisce potendo togliere l'inguardabile gruppo ventola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 9 Settembre, 2013 alle 12:04 Condividi Inviato 9 Settembre, 2013 alle 12:04 prossimo a togliere l'inguardabile gruppo ventola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 11 Dicembre, 2013 alle 10:12 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2013 alle 10:12 E con una minima spesa (250/300 euro manodopera compresa) si possono trasformare in scarichi performanti come gli Akra. potresti spiegarmi nel dettaglio che tipologia di intervento sarebber? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Dicembre, 2013 alle 12:45 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2013 alle 12:45 apri, elimini le paratie interne e le rimpiazzi con un sistema ad assorbimento con lana di roccia e classico tubo forato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Dicembre, 2013 alle 12:48 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2013 alle 12:48 Si smontano i pezzi dei terminali originali, si taglia, si srivetta, si inserisce una canna forata con relativa fibra di vetro intorno, un paio di saldature e il gioco è fatto. Se non sei pratico come fabbro, qualsiasi officina che costruisce scarichi per moto te lo può fare. Addorittura in UK c'è un tipo che se gli mandi i terminali te li rispedisce modficati, lo trovi su ebay. Ma credo che da noi si trovi lo stesso qualcuno swnza tanti sbattimenti. Magari anche dalle tue parti. Opps, mi accorgo solo dopo avere postato che Andrea mi ha preceduto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Colz Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 04:53 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 04:53 ciao a tutti dalla calda ed assolata Singapore! Al mio orco ho alleggerito facendo: 1) Over collettori mantenendo finali originali (tagliati, srivettati, ed inserito una canna forata con relativa fibra di vetro intorno con un paio di saldature) 2) Eliminato ventola e codone originale (finora nulla e' fritto) Ora chiedo consiglio a voi esperti, quali sono i migliori cerchi, duraturi ed esteticamente belli, da montare senza accedere ad un mutuo? Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 9 Febbraio, 2014 alle 19:12 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2014 alle 19:12 effettivamente.... e gia smontandoli eliminando i catalizzatori si alleggerisce potendo togliere l'inguardabile gruppo ventola mi avete incuriosito ... c'è una fotina della ventola montata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 10 Aprile, 2014 alle 15:26 Condividi Inviato 10 Aprile, 2014 alle 15:26 (modificato) apri, elimini le paratie interne e le rimpiazzi con un sistema ad assorbimento con lana di roccia e classico tubo forato... ma a livello di sound non dovremmo eccedere parecchio i limiti "civili"? anche abbondando con la lana di roccia, rimane comunque una modifica irreversibile Modificato 10 Aprile, 2014 alle 15:26 da bastich Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Aprile, 2014 alle 16:31 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 16:31 otterresti qualcosa di simile agli Akra stage1 quindi civilissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 16 Aprile, 2014 alle 17:52 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 17:52 otterresti qualcosa di simile agli Akra stage1 quindi civilissimi la cosa è interessante, tanto i miei sono già senza catalizzatore..quindi ci sarebbe poco altro lavoro da fare thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati