miki Inviato 16 Settembre, 2012 alle 19:27 Condividi Inviato 16 Settembre, 2012 alle 19:27 Perchè secondo me un buon mantenitore dovrebbe prevedere un ciclo almeno di scarica perchè il solo mantenimento non basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Settembre, 2012 alle 04:51 Condividi Inviato 17 Settembre, 2012 alle 04:51 Dicono che le nostre batterie non devono scendere sotto una certa soglia altrimenti non si riprendono più. Dicono che l'optimate è un'ottima marca. Dal 2006 al 2010 non ho mai avuto problemi, staccavo il fusibile e basta, da quando l'ho cambio una batteria all'anno. Di più non so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 17 Settembre, 2012 alle 18:05 Condividi Inviato 17 Settembre, 2012 alle 18:05 Si vero hai ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 21 Ottobre, 2012 alle 20:11 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2012 alle 20:11 Per quanto riguarda le batterie ne ho cambiate parecchio tra cui una in particolare cambiata 3 volte sempre per lo stesso problema .....voi mi direte ma sempre la stessa ?ed io rispondo : pultroppo quando ci si trova in emergenza si compra la prima disponibile e per tre volte ho trovato sempre la stessa : Ma dopo tre sostituzioni mi sono rotto ed ho voluto capire meglio quale fosse il problema di questa batteria che sembra perfetta ma nasconde un grosso problema .....un problema costruttivo ai morsetti che con le vibrazioni della nostra moto si spezzano al loro interno creando grossi problemi di funzionamento della moto ....come improvvisi spegnimenti ..... perdita di colpi al motore ..... Ebbene : tolgo le copertura dei morsetti e scopro questo Le immagini parlano da sole .... PS NON COMPRATELE costano circa 64 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 23 Ottobre, 2012 alle 19:29 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2012 alle 19:29 Io ho sù ancora l'originale,sei anni 40.000km :shock: quando la sostituirò ne metterò senz'altro una identica ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 24 Ottobre, 2012 alle 18:42 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2012 alle 18:42 Giusto Roberto e l'esperienza insegna visto quello che è successo nel giro in Abruzzo!!!! Giààààààgiàààà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati