Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

sssssssssssss..... silenzio....

Mi son fatto l'amante e tra un pò la faccio operare e sarà maggiorata...

 

immag0357.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

finalmente un altro guerriero! :twisted:

sono felice quasi quanto te, ha la stessa colorazione del mio.

 

da quanto è sta gommazza?

 

=D> =D> =D>

Inviato

Spettacolo! =D>

Inviato
  • Autore
finalmente un altro guerriero! :twisted:

sono felice quasi quanto te, ha la stessa colorazione del mio.

 

da quanto è sta gommazza?

 

=D> =D> =D>

 

 

260-40 R18. XXL Marathon

Inviato

cominciamo bene!

quoto il 18", il 260 è bellissimo ma per il mio forcellone è eccessivo, da questo immaggino che ti sia già dato alla pazza gioia!

da chi hai preso la modifica e che cerchio hai intenzione di montare?

 

quoto in anticipo tutto

 

 

grande fabio :smt006

Inviato

Qualche foto?

Inviato

Esagerato Fabio !!!!!! =D> :mrgreen:

Inviato

...ma la modifica serve per non usare il cavalletto laterale..???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....non ne vedo altri giovamenti... :smt044 :smt044 :smt044

Inviato

:-k :-k ma l' amante.... è quella famosa proveniente dall' America :?: :?:

 

=D> =D> =D> :smt006 :smt006

Inviato

Cosa farai :?: non la metterai mica nello stesso box con l'Orco se no chissa che tirate di capelli :smt043 :smt043 :smt044 :smt040

Complimenti Fabio =D> =D> =D>

:smt006

Inviato

yamaha con cinghia?? che roba è?

Inviato
  • Autore

Ciao Toif, no, la V-max con fiamme tra un pò...

 

Il kit gomma da 240 a 260 senza modifica parafango posteriore e da 280 con allargamento parafango prevede forcellone originale allargato e cerchio originale modificato con aggiunta di due parti saldate che lo portano da R17-6 ad R18-8,5. esteticamente alla fine del lavoro non risulta differenza estetica a parte le misure.

LA funzione è solo visiva con probabile peggioramento della guida.... ma si sa, per la guida uso l'orco... questa per me è una moto da passeggio a breve raggio....

 

Metto foto ufficiali. poi quelle della mia. Ha 2500 km ed è del 2005. Questo modello è stato importato in Italia solo nel 2004 ( il modello del 2003) in circa 1000 esemplari.

Per chi non la conosce, il motore dell'orco è derivato da questa, infatti ne condivide moltisismi pezzi. Tra l'altro il livello estetico della versione sulla warrior è molto

superiore di quello dell'orco. Avessimo sull'orco un motore con questi dettagli... e poi la scritta 102 ( inc. cube) sul coperchio albero a cammes, che libido....

La moto è molto molto ben fatta.

 

003warriordetaips01medt.th.jpg

 

004warriordetailps02med.th.jpg

 

009warriorstudiops04med.th.jpg

 

010warriorstudiops05med.th.jpg

Inviato

=D> =D> =D> Mi è sempre piaciuta, la Warrior. Ma di serie monta il 240 post? :-k

Inviato
  • Autore

no, 200. infatti dinamicamente va molto ben per il tipo di moto. ottima inclinazione senza toccare pedane o scarichi e sufficiente maneggevolezza. è più lunga della MT di 30 cm....

 

Secondo me come cruiser è fantastica. e poi è la mamma dell'orco.... come fa ad andare male?

Inviato
  • Autore
Cosa farai :?: non la metterai mica nello stesso box con l'Orco se no chissa che tirate di capelli :smt043 :smt043 :smt044 :smt040

Complimenti Fabio =D> =D> =D>

:smt006

 

 

beh si... non ci avevo pensato.... ma sono mamma e figlia....

 

 

PS: ma l'MT è femmina? la warrior di sicuro, vanitosa e elegante. ma la MT?

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.