rupelb Inviato 6 Novembre, 2010 alle 12:00 Condividi Inviato 6 Novembre, 2010 alle 12:00 x me è stata dura un'intera giornata in piedi :smt010 .. dalla 5 del mattino alle 9 di sera viaggio in treno di rientro pure in piedi x mancanza di un vagone ... fatalita proprio il nostro il solito piacere star assieme ai compari Diego Omar e Luca ... conosciuto Luigi :smt002 personaggio interessante il Bitte ha fatto la fiera delle gambe lunghe con apposito sgabello :roll: la CR&S non è male come moto da esibire sul lungo mare particolari tipo copri telaietto targa proprio non li capisco "ambaradan pazzesco e stonatissimo" è poi stato un super piacere rivedere il mio super Mazzese preferito Corbonhead x stavolta :twisted: se l'è cavata con visita di sfuggita in stazione centrale arrivo con MT sgaseggiante in centro .. rimbombo pazzesco l'abbiamo sentito arrivare da Mazzo di Rho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 6 Novembre, 2010 alle 13:01 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2010 alle 13:01 Branco di culattoni :!: :!: :!: :!: :!: solo moto avete fotografato... [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Novembre, 2010 alle 13:18 Condividi Inviato 6 Novembre, 2010 alle 13:18 A dirti la verita ... ho dovuto FARE tutto dal vivo le varie sventole che manco degnavo con uno sguardo :-" appena mi vedevano in lontananza si mettevano in fila x farsi la foto con Me :smt069 giornata dura #-o ho dovuto mettere x tutto il tempo gli occhiali anti riflesso x via dei Flash :smt025 che ti devo dire Putin Mio :smt058 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 6 Novembre, 2010 alle 13:28 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2010 alle 13:28 Se..se..se...carta canta.... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Novembre, 2010 alle 13:31 Condividi Inviato 6 Novembre, 2010 alle 13:31 Che peccato essere stati pochi (cmq buoni sia chiaro) il bitt e' na' sagoma risate su risate bisogna stare allerta nelle fiere perché se incrocia una figgotta lo vedi cambiare direzione e abbandona il gruppo )))))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 6 Novembre, 2010 alle 16:35 Condividi Inviato 6 Novembre, 2010 alle 16:35 A dirti la verita ... ho dovuto FARE tutto dal vivo le varie sventole che manco degnavo con uno sguardo :-" appena mi vedevano in lontananza si mettevano in fila x farsi la foto con Me :smt069 giornata dura #-o ho dovuto mettere x tutto il tempo gli occhiali anti riflesso x via dei Flash :smt025 che ti devo dire Putin Mio :smt058 Confermo tutto tranne i flash Rupe, perchè c'era già tanta luce e non scattavano se ti ricordi bene :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 6 Novembre, 2010 alle 21:45 Condividi Inviato 6 Novembre, 2010 alle 21:45 gran bella giornata e ottima compagnia !!! ho conosciuto una altro emmetista (LUIGI ) è stato un piacere.... :-D Poi il vice OMAR, gentilssimo come sempre l'ho riconosciuto dai cappelli in mezzo alla folla della metro... :-D e poi Luca che ad un certo punto ha tirato fuori una fotocamera che se la rivendevi ti potevi comperare R 1 nuova.... :mrgreen: =D> Per mè è stata una giornata da guardiano più che altro .... :mrgreen: a causa del mio compagno di merende che bisognava tenerlo controllato a vista sennò mi sbagliava treni , metro e pure fiera.... :smt005 :smt005 :smt005 Devo dire che la chiaccherata Diavel non mi preso più di tanto ,tra le altre novità la nuova Speed triple l'hanno rovinata nuovi fari -fianchetti anteriori vicino alle frecce orrendi... [-( la BMW 1600 non mi è piaciuta... la MV F3 vista solo sulle riviste e nel suo genere è bella ,dal vivo non ho potuto, perchè c'avevano lo stand chiuso con una fila pazzesca.... la honda crossturer non brutta......tralascio qualche altra novità ,ma ricordo la DUU che reputo molto bella (tutte senza specchietti :mrgreen: ) però da tenerla in salotto o al massimo al bar ad un paio di 2 km... da casa.... non oso pensare su di un passo in montagna mitragliata magari da sassolini... dato le sue cromature.... :smt005 ecco qualche scatto della giornata.... http://img441.imageshack.us/g/img0202ay.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Novembre, 2010 alle 21:27 Condividi Inviato 7 Novembre, 2010 alle 21:27 Quelle che fanno brillare i miei occhi rimangono queste :smt050 ....... :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Novembre, 2010 alle 13:01 Condividi Inviato 8 Novembre, 2010 alle 13:01 ciao ragazzi sono rimasto abbagliato dalla mitica "duu" (il modello base non le altre,troppo caricate)splendida!!moto molto personale,curata nei minimi dettagli. la dievel non mi ha entusiasmato per niente,moto con poca personalità,non è il loro campo secondo i miei gusti!! il modello nuovo della mt01.....meglio il nostro modello 05 viola.....siete d'accordo? :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 9 Novembre, 2010 alle 18:43 Condividi Inviato 9 Novembre, 2010 alle 18:43 beh se quella volta che presi la mia avessi potuto segliere l'avrei presa nera..... :-# :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Novembre, 2010 alle 21:39 Condividi Inviato 9 Novembre, 2010 alle 21:39 caro diego, l'inverno è arrivato e nei colorifici le bombolette le vendono..... fai come me.... e per la primavera avrai la moto nera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 9 Novembre, 2010 alle 21:52 Condividi Inviato 9 Novembre, 2010 alle 21:52 Quelle che fanno brillare i miei occhi rimangono queste :smt050 ....... :smt025 STRAQUOTISSIMOOOO !!!!!!!!!!!!! queste bimbe sono stupende ma io sono pazzo per la loro nonna................... :smt060 :smt055 :smt054 :smt050 ..che classe! che corpo ! e poi da un sondaggio é emerso che le quarantenni sono le più desiderate.. :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 9 Novembre, 2010 alle 22:09 Condividi Inviato 9 Novembre, 2010 alle 22:09 Sono d'accordo per le quarantenni................bipedi però :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Novembre, 2010 alle 08:57 Condividi Inviato 10 Novembre, 2010 alle 08:57 Quelle che fanno brillare i miei occhi rimangono queste :smt050 Peccato che erano concept nel 2009 e tali sono rimasti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati