ibiza99 Inviato 24 Novembre, 2010 alle 22:10 Condividi Inviato 24 Novembre, 2010 alle 22:10 un augurio di pronta guarigioneg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippodi Inviato 25 Novembre, 2010 alle 11:12 Condividi Inviato 25 Novembre, 2010 alle 11:12 Ho una certa esperienza di cadute però risalgono ad una ventina di anni fa. Allora non ci pensavo nemmeno e non mi sono mai fatto male seriamente ma adesso mi fanno paura. Condivido tutto ciò che avete scritto e vi auguro una pronta guarigione e una rinnovata passione per l'MT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 25 Febbraio, 2011 alle 07:27 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2011 alle 07:27 ciao :smt006 beppe... :oops: :oops: o letto tutto adesso con molto ritardo..in quel periodo mi trovavo in sardegna accendevo poco il pc,mi dispiace molto di quello che ti e' successo,penso che adesso stai bene..faro' di tutto x esserci di persona a campo imperatore,x conoscervi a voi tutti..x me sara' un grande piacere =D> =D> :smt004 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 15 Settembre, 2011 alle 08:26 Condividi Inviato 15 Settembre, 2011 alle 08:26 sono nuovo , leggo adesso. Mi spiace dell'accaduto...anche a me sono successi diversi incidenti in moto...e anche io alla lunga sono passato all'orco proprio per questo...per avere una moto più tranquilla...che si confà di più al mio modo attuale di vedere la moto. un augurio matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati