Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per chi potesse io vado domani visto che domenica non posso, se volete ci vediamo verso le 11 alla piazzetta dove ci sono tutte moto :smt006

Inviato

Volere è potere: se volete davvero incontrarvi, scambiatevi il numero di cellulare via MP oppure mandatevi una mail, oppure inviate i piccioni, segnali di fumo ... #-o

e 'nnamo :!:

Inviato

alla fine con Mimmo ci siamo incontrati al lago di Castel Gandolfo, poche decine di minuti ma sono bastate per riprometterci di organizzare una bella uscitina con altri laziali....

Inviato

Ragazzi, scusate per non aver più risposto , ma ho avuto una settimana di lavoro fuori dal normale!

Vi lascio il mio numero di cell ... 3392902524

Sempre disponibile la domenica mattina...!

Inviato

bella ragazzi,che ne pensate x domani mattina un bel giretto fino al Monte Guadagnolo per un caffè?

daie su pelandroni.....forzaaaa \:D/ \:D/

se siete daccordo possiamo vederci alle 10 a Frascati in piazza...che ne pensate? :smt006 :smt006

Inviato

Un saluto a tutti. Per il momento non posso aggregarmi (moto ferma senza assicurazione) ma auguro a tutti voi una bellissima passeggiata. Sono stato sul Guadagnolo due settimane fa (in bici) ed ho incontrato ben 4 pattuglie (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, RIS, ROS, NCIS, FBI, CIA,Stasi, Scottland Yard ed altri) occhio che ce l'hanno su con i motociclisti. Comunque buon divertimento. A presto.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...