roadrunner Inviato 28 Settembre, 2010 alle 14:07 Condividi Inviato 28 Settembre, 2010 alle 14:07 Comunque Biaggi ha sempre battuto Rossi in fatto di agif (parola da leggere da dx a sx) :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 28 Settembre, 2010 alle 14:58 Condividi Inviato 28 Settembre, 2010 alle 14:58 Per forza Rossi gira con Uccio :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 28 Settembre, 2010 alle 15:10 Condividi Inviato 28 Settembre, 2010 alle 15:10 sarà, ma quando stava con la falchi non ce la faceva neanche a stare in piedi quindi tutto sto portento non deve esserlo nemmeno in bedroom, alla fine complimenti per il mondiale numero 1 :roll: (a parte quelli in classi minori) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Settembre, 2010 alle 17:32 Condividi Inviato 28 Settembre, 2010 alle 17:32 =D> =D> =D> =D> =D> Complimenti anche se personalmente non mi è proprio simpatico =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 hihihihihii idem.... pensare che poi cavalcava oltre all'aprilia anche la Falchi.... :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 28 Settembre, 2010 alle 17:52 Condividi Inviato 28 Settembre, 2010 alle 17:52 :-k antipatico o nò..... =D> =D> =D> 39 anni, Italiano con moto Italiana.....questa volta ha ragione lui ;-) :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 28 Settembre, 2010 alle 18:53 Condividi Inviato 28 Settembre, 2010 alle 18:53 Per forza Rossi gira con Uccio :roll: Mahhhhh, io non so, ma qualche domanda sulle inclinazioni del Rossi me le sono fatte anch'io. Non che me ne freghi + di tanto, ma questo è un lato oscuro del Rossi. Si si si, appunto il lato posteriore...... :smt002 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 28 Settembre, 2010 alle 21:11 Condividi Inviato 28 Settembre, 2010 alle 21:11 Gira la voce che Aprilia potrebbe rientrare nella MotoGP i forse anche Biaggi?Comunque no penso sia facile vincere il titulo in una classe cosi combatuta i dificile, le gare quelle si sono puro spetaculo,cumplimenti comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 29 Settembre, 2010 alle 05:32 Condividi Inviato 29 Settembre, 2010 alle 05:32 W L italia....e' il caso di dire..Bravo Max..Brava l Aprilia..anche se c'e' un ..xo'..!! L Aprilia ha vinto con una moto fuori regolamento..gli e' stato concesso l ok x gareggiare quest anno,con le proteste degli altri team,ma con l anno prox deve giustamente mettersi in regola...tecnicamente aveva un vantaggio di 7cv piu' giri motore e miglior risposta... :-? !! Aprilia e Bmw si trasferiranno in Moto gp nel giro max di 2 anni...LI' GIRANO PIU' SOLDI E BUSSNESSSSSS EEHH :-" ..SPETTACOLO..? NO GRAZIE..!! W SBK sempre..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2010 alle 06:36 Condividi Inviato 29 Settembre, 2010 alle 06:36 io sapevo che non era regolamentare perché, all'inizio del campionato, la versione stradale non era in commercio, credo che anche Bmw avesse lo stesso problema, riguardo cv e rpm, non sapevo ci fossero limiti. Riguardo MotoGP, non credo che ora se lo possa permettere, economicamente intendo, Ducati in fatto di vendite mondiali è un colosso, rispetto ad Aprilia, ciò nonostante ha dovuto scegliere di ritirarsi, da SBKW, per sostenere le spese di MotoGP. Riguardo Bmw, loro i soldi li hanno, ma se non hanno vinto qui di la non hanno speranze. Riguardo Vale, è vero che non è mai stato visto con femmine famose, come la Falchi, ma ciò non toglie che possa piacergli la sorella del gnocco WLF, magari si fa tutte le ombrelline. Tempo fà, è stato scelto da una rivista, mi pare GQ, per seguire, ed impaginare, un'edizione. Il mese successivo, l'hanno intervistato proprio perché, quel numero, è andato a ruba, ricco, come non mai, di belle immagini, di donne, ed articoli. È altresì vero che il lato artistico, di solito, è femmina.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 29 Settembre, 2010 alle 07:16 Condividi Inviato 29 Settembre, 2010 alle 07:16 Ma si se dovessimo dar retta ai rumors... Gli unici di cui ci si può fidare ciecamente :mrgreen: sono Edwards e Hopkins, colti in flagrante delicto ubriachi e con non so quante stimate professioniste :smt061 sulle ginocchia :smt005 ... Giravano perfino le foto in rete :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 29 Settembre, 2010 alle 10:26 Autore Condividi Inviato 29 Settembre, 2010 alle 10:26 io sapevo che non era regolamentare perché, all'inizio del campionato, la versione stradale non era in commercio, credo che anche Bmw avesse lo stesso problema, riguardo cv e rpm, non sapevo ci fossero limiti. Riguardo MotoGP, non credo che ora se lo possa permettere, economicamente intendo, Ducati in fatto di vendite mondiali è un colosso, rispetto ad Aprilia, ciò nonostante ha dovuto scegliere di ritirarsi, da SBKW, per sostenere le spese di MotoGP. Riguardo Bmw, loro i soldi li hanno, ma se non hanno vinto qui di la non hanno speranze. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- dunque: che siano moto un pò fuori dalla serie lo son tutte,yam per esempio ha il serbatoio sotto la sella,la stradale no!,l'unica cosa in cui era fuori la priglia era la distibruzione ad ingranaggi che nei primi mesi non era in libera vendita,ora la fà come ricambio pure malossi quindi..............poi bastava vedere checa come andava,non mi sembrava domenica scorsa che la priglia fosse un missile.....il vero vantaggio(secondo me) è il cambio estraibile..con rapporti aggiustabili a seconda del circuito e pure adattabile a curve specifiche (vedasi Brno-persa la prima han cambiato il rapporto della seconda marcia e nella seconda manche è diventato imprendibile....) nel mondiale ci andranno nel 2012 il regolamento sembra fatto apposta,anzi manco il limite di motori che invece hanno la motogp,3o 4 litri di benza in più------------------------------------------------ che non se lo possano permettere non credo proprio la ducati fattura sui 500 milioni il gruppo piaggio sul miliardo e nove..........vedi un pò tu. il ritardo della firma di biaggi per la riconferma è dato proprio dal rientro in motogp!!! :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 29 Settembre, 2010 alle 11:37 Condividi Inviato 29 Settembre, 2010 alle 11:37 Ma Biaggi nel 2012 quanti anni avrà? ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2010 alle 11:54 Condividi Inviato 29 Settembre, 2010 alle 11:54 che ti frega, tanto il mondo finisce :shock: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 29 Settembre, 2010 alle 12:57 Condividi Inviato 29 Settembre, 2010 alle 12:57 Ah, ecco. Quindi Biaggi non vuol firmare perchè gli hanno detto che lo pagano nel 2013! FurbiZZimo!!! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2010 alle 13:37 Condividi Inviato 29 Settembre, 2010 alle 13:37 esatto le parole testuali sono state "quando vediamo i risultati, a fine campionato, ti paghiamo" :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati