Vai al contenuto

sbk-biaggi mondiale!!!

Messaggi raccomandati

Inviato
:-k antipatico o nò.....

=D> =D> =D> 39 anni, Italiano con moto Italiana.....questa volta ha ragione lui ;-) :-#

=D> =D> =D> :smt023 :smt023 :smt006 si proprio cosi..... :smt004

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Esatto....Anti ha ragione...!! Comunque un dettaglio spesso non si puo' giudicare gara x gara ma in un campionato intero...x questo in qualche gara l Aprilia perdeva terreno ma in generale la distribuzione a cascata e' stato un vantaggio..!! Sara' bello l anno prox vedere se senza questo vantaggio l Aprilia potra' lottare x il titolo..!!

Inviato

Faustoooooooooooooooo 8-[ la priglia :-& ...... che roba è !???????

l'hai scritto x ben due volte nel tuo mess... proprio non me l'aspettavo da un esperto come te [-(

APRILIA :smt106

Inviato

chi la priglia?? è volutamente voluto................non ho la tastiera dislessica io! ho la tastiera prempo!!!! :smt005

priglia.jpg

scusate la foto grande ma l'evento lo merita................................. :smt006

Inviato

l'ho pubblicata apposta così grande,sai qualcuno senza fare nomi(Omar) segue il forum col cellulare.....ci vorrà una settimana per vederla!!!!!! :smt003

Inviato

ecco perché sei così informato, andate dallo stesso spacciatore, di pastiglie.

:smt006

p.s. Come moderatore ti dovrei redarguire ma essendo preso in causa spero lo faccia l'Admin.

Inviato
l'ho pubblicata apposta così grande,sai qualcuno senza fare nomi(Omar) segue il forum col cellulare.....ci vorrà una settimana per vederla!!!!!! :smt003

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 forte... :smt005 :smt082 :smt082 :smt023

Inviato

E' proprio bella però. Bella il modello da corsa ma anche quella stradale. A imola c'erano diversi stands di Aprilia per promuovere il prodotto. Ho potuto ammirarla per bene. Proprio bella la RSV4.

Inviato
E' proprio bella però. Bella il modello da corsa ma anche quella stradale. A imola c'erano diversi stands di Aprilia per promuovere il prodotto. Ho potuto ammirarla per bene. Proprio bella la RSV4.

quoto, è bella e efficace

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...