Vai al contenuto

lascio la mia mt-amata 01.......

Messaggi raccomandati

Inviato

:cry: :cry: :cry: x un periodo in letargo...mi trasferisco in sardegna (in makkina) x convivere con la mia compagna... :cry: nn appena mi sistemo le cose torno ha prenderla :?: :?: nn so quando.... ](*,) ](*,) ](*,) .... :-? :-? mannaggiaaaaaa :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt022 :smt022

Inviato

la sardegna è una terra splendida, non abbatterti, in fondo è per amore :smt007 :smt008

poi per l'orco, con tutte quelle curve si ambienterà sicuramente

:smt006

Inviato

Se non sono indiscreto, dove vai a vivere? Gallura, Baronie, Barbagia di Nuoro? Ogliastra? Anglona? Nurra? Sassarese? Planargia?

La Sardegna è grande. Magari vai a stare a San Teodoro o dintorni? Perché mi sembra che di quei posti hai scritto tempo fa. Io sto in Gallura un 3/4 mesi l'anno inverno incluso ;-)

Inviato

azz... :shock: magari ci incontriamo mi fara' piacere conoscerti... :-D .mi trasferisco ha quartu sant' elena vicino cagliari....40 km da villasimius... ;-) nn sono pratico della sardegna...prime volte che vado ;-) ;-) :smt006

Inviato

agli inizi degli anni '90 ho vissuto un po' da quelle parti.

stai attento alla tua compagna: le sarde sono tipe toste, quando si inc@zz@no ti urlano contro, ma tu non capisci perchè urlano in sardo e ti viene da ridere e loro si inc@zz@no di più perchè tu ridi,

e così via :smt003

scherzo!

tanti auguri per la tua nuova vita :!:

l'orco capirà :smt002

:smt006

Inviato

Quindi Campidano di Cagliari. In pratica vai dalla parte opposta della Sardegna rispetto a dove sto io.

Confermo che le donne sarde sono toste, ne conosco parecchie, anche se ho sposato una lombarda...

Inviato

In bocca al lupo :-$ :!:

Appena puoi, porta l'MT in Sardegna: le strade ed i panorami sono fantastici.

Inviato

:mrgreen: :mrgreen: si confermo ho avuto modo di litigare... 8-[ urlano...e' io c@@@@ urli :-s poi dopo ti chiedono scusa hehehe :mrgreen: :mrgreen: grazie a tutti x il bocca al lupo... =D> faro' di tutto x anticipare di portare l'orco :oops: ma si avvicina l'inverno intanto...poi vediamo... :smt002 :smt002 :smt006...e' dimenticavo..li piace troppo la mia mt...e' la guida pure :roll: mi fara' diventare GELOSO...http://img529.imageshack.us/img529/7722/29052010162.jpg :smt003 :smt003 :smt003

Inviato

Pensa che quando sono in Sardegna giro sempre in macchina per delle strade che farebbero la gioia di ogni motociclista (una per tutte la Alghero-Bosa). Mannaggia, non riesco mai ad andarci in moto. Magari un w.e. lungo con gli amici continentali si potrebbe anche fare.

Butto li un programmino:

- imbarco a Genova-Livorno-Civitavecchia a seconda delle provenienze, destinazione Olbia/Golfo Aranci.

- Cena, notte e colazione in nave

- Sbarco, riunione dei gruppi e si gira verso l'agriturismo.

- Altri 2 giorni di giringiro con cena sempre all'agriturismo per 2 sere di seguito (specialità: porcetto, zuppa gallurese, culurgiones, ecc...)

- Reimbarco per il Continente con cena, notte e colazione a bordo, poi tutti a casa a lavorare.

Quindi un pomeriggio, 3 giorni sull'isola, più una mattina per il rientro a casa = 4 gg. dal Giovedì pomeriggio al Lunedì mattina. Chissà che prima o poi non si possa fare.

Inviato

Ne abbiamo già parlato...

Sarebbe fantastico :!: Dammi il tempo di rimettermi in sesto ed io ci sono :!:

Magari la prox primavera e magari si può partire il venerdì :?:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...