GiacomoBonafe Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 15:32 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 15:32 Ciao a tutti! vivo in Svizzera, a Zurigo e vorrei montare gli scarichi Akrapovic stage 1 (solo gli slip on, non lo scarico completo) qui da noi in Svizzera mi hanno detto che e' richiesto un documento speciale che deve accompagnare lo scarico. Vorrei comprare lo scarico in Italia dove mi costa molto meno ma poi non so come fare per avere il documento svizzero Non so nemmeno se e' molto diverso da quello fornito dalla Akrapovic e che viene dalla Germania... Parlare con la yamaha qui non ha molto senso in quanto e' l unico fornitre ufficiale dello scarico e il prezzo e' altissimo . Qualche idea ? grazie e ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 17:09 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 17:09 non capisco quale sia il documendo richiesto in svizzera stage1 è omologato .. viene fornito con il foglietto non saprei che altro dirti se non ... Benvenuto Giacomo :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 17:48 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 17:48 chiedi a Toif che bazzica da quelle parti... però la sua ha targa italiana, può essere che i veicoli immatricolati in Svizzera richiedano omologazione Svizzera per quei particolari che da noi hanno "solo" omologazione europea tipo e9 e11 e3 etc... dove se non ricordo male la "e" sta per europa e il numero si riferisce al paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 18:29 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 18:29 Ciao a tutti! vivo in Svizzera, a Zurigo e vorrei montare gli scarichi Akrapovic stage 1 (solo gli slip on, non lo scarico completo) qui da noi in Svizzera mi hanno detto che e' richiesto un documento speciale che deve accompagnare lo scarico. Vorrei comprare lo scarico in Italia dove mi costa molto meno ma poi non so come fare per avere il documento svizzero Non so nemmeno se e' molto diverso da quello fornito dalla Akrapovic e che viene dalla Germania... Parlare con la yamaha qui non ha molto senso in quanto e' l unico fornitre ufficiale dello scarico e il prezzo e' altissimo . Qualche idea ? grazie e ciao!! Ciao Giacomo, prima di tutto devo invitarti a fare una presentazione nella sezione "Chi siamo", siamo un piccolo gruppo di estimatori dell'MT01 e ci piace sapere con chi scambiamo informazioni. Riguardo la tua domanda, il Italia lo Stage I viene venduto con un certificato di omologazione, credo sia uguale in tutta Europa perché è multilingue. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 18:40 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2010 alle 18:40 si ma la Svizzera per sua fortuna non fa parte dell'unione europea... magari vuole omologazione svizzera dei particolari che si montano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 17:28 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 17:28 sti svizzeri #-o benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 18:10 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 18:10 In effetti questi svizzeri sono quantomeno originali: Iscritto il: 19/11/2009, 22:51 Ultima visita: 03/10/2010, 16:32 L'ultima visita è quella del suo unico messaggio, poi non si è più loggato. Mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiacomoBonafe Inviato 8 Dicembre, 2011 alle 06:14 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2011 alle 06:14 Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho scoperto che la Svizzera e' un caso a se, qui ci vuole un foglio addizionale che ti da l "importatore" dello scarico che e' poi il concessionario, peccato che con il cambio attuale del franco con l euro il prezzo dello scarico diventa improponibile Grazie Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Dicembre, 2011 alle 06:23 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2011 alle 06:23 compralo in ITA e fai una fotocopia a colori del documento richiesto! fattelo prestare in qualche concessionario svizzero con la scusa che l'hai perso :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiacomoBonafe Inviato 10 Agosto, 2012 alle 05:17 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2012 alle 05:17 problema risolto, scarichi akra comprati in svizzera e nulla osta ricevuto da yamaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati