leone Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 09:41 Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 09:41 Cerco Copripignone che si adatti alla pedivelle Flyhammer. Grazie. Ciao.
subho3 Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 17:04 Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 17:04 Ciao Davide scusa se mi faccio gli affari tuoi ma perchè l'originale non lo hai più? Io ho rimesso quello con le Flyhammer, quello che non si può rimettere è il carterino di quella sinistra ;-) . :smt006
fusa63 Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 18:30 Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 18:30 Cerco Copripignone che si adatti alla pedivelle Flyhammer. Grazie. Ciao. io cerco quello per le rizoma :-D :smt006
leone Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 07:58 Autore Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 07:58 Siccome il copripignone originale non può essere rimesso se non tagliandolo e quindi adattandolo, e siccome notoriamente sono un scansafatiche, :smt002 volevo vedere se qualcuno aveva un copripignone che si adattasse alla flyhammer e che non usa più (tipo appunto quello previsto per le flyhammer o altri, tipo quello Rizoma. :smt002
miki Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 10:31 Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 10:31 Ciao Davide io devo far rifare in carbonio quello mio della Fly.... ho incaricato Giancarlo (composite-store) per la realizzazione quando avrà realizzato lo stampo se vuoi ti dò quello mio in alluminio anche se, se ne parla sicuramente per l'inverno o inizio primavera.
leone Inviato 12 Ottobre, 2010 alle 11:27 Autore Inviato 12 Ottobre, 2010 alle 11:27 Perfetto Miki. Teniamoci in contatto. \:D/ \:D/ Ciao.
subho3 Inviato 12 Ottobre, 2010 alle 15:04 Inviato 12 Ottobre, 2010 alle 15:04 Scusa ancora, ma parlavamo di questo :?: Perchè se tu sei pigro io sono incapace :smt005 ma questo l'ho rimontato, certo grazie a Saopman, ma non serve tagliare :smt002 :smt006
leone Inviato 12 Ottobre, 2010 alle 21:31 Autore Inviato 12 Ottobre, 2010 alle 21:31 ahhhh 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ Scusa, ma il lavoro (sempre perchè non c'ho voglia di fare un c....o) l'ho fatto fare del meccanico, il quale mi ha detto che non mi ha rimontato il copripignone perchè andava a stringere troppo i tubi dei freni.... Infatti gli ho creduto subito, in quanto avevo già sentito altri che avevano dovuto modificare il copripignone per rimontarlo con le fly. A questo punto, mi sa che devo metterci il naso per bene...... :-| :-| :-| Mi mandate delle foto ben dettagliate dei particolari, in modo da confrontarli con la mia??? Grazie. :smt006
subho3 Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 12:38 Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 12:38 Sarà mia premura Leone, non appena ho un attimo di tempo. :smt006
subho3 Inviato 17 Ottobre, 2010 alle 17:08 Inviato 17 Ottobre, 2010 alle 17:08 Foto fatte ti ho mandato MP. E per tutti se interessati ecco la gallery. :smt002 gallery2.php?g2_itemId=7228 :smt006
midnight black Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 21:08 Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 21:08 Piu che altro mi sembra che "perdi" le regolazioni anteriori delle Fly con il carter originale,deve averle tutte in dietro le pedane,pero magari facendo un lavoro x bene si riesce!!! :smt006
subho3 Inviato 24 Ottobre, 2010 alle 17:01 Inviato 24 Ottobre, 2010 alle 17:01 E' un problema che fino ad oggi non mi ero posto perchè questa è per le mie esigenze la regolazione ideale, cmq controllo e ti faccio sapere :smt002 :smt006
gerribs Inviato 24 Ottobre, 2010 alle 17:20 Inviato 24 Ottobre, 2010 alle 17:20 Confermo. Quando avevamo impostato il GDA ci eravamo accorti che non era necessario comprare il copripignone FH, ma si poteva utilizzare quello originale anche senza modifiche. Ma si perdevano le posizioni avanzate. Del resto chi compra le FH o le Rizoma in genere cerca proprio una posizione più sportiva, quindi più arretrata di quelle originali.
subho3 Inviato 25 Ottobre, 2010 alle 14:59 Inviato 25 Ottobre, 2010 alle 14:59 Perfetto ogni ulteriore commento è superfluo :smt003 :smt006
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