Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, credo di essere un potenziale atipico acquirente dell mt-01 in quanto molto giovane e non piazzatissimo, 1 75 per 65 kg, atletico e asciutto, pensate possa essere una buona idea l'acquisto del mezzo? L'idea è nata dall'obbiettivo di percorrere buona parte dell' europa in moto, che dire la mt è bellerrima, ma può essere la moto giusta, avrò le "phisique du role"? Penso voi possessori siate i più indicati a consigliarmi, grazie a tutti anticipatamente.

Luca

Inviato

Ciao Luca e Benvenuto !! :smt023

 

le ruote girano :smt120 e pure benino :roll: direi che ci puoi andare dove vuoi :smt002

 

il problema è il bagaglio x i lunghi viaggi .... dovresti metterci del tuo

 

By Rupe :smt006

Inviato

Le "phisique du role" lo devi avere solo se la devi spingere :smt005 e presumendo che non rimarrai a piedi sul Gavia od il Mortirolo :-k per esempio............è super :smt023 Benvenuto Luca :smt003

:smt006

Inviato

benvenuto!

 

:smt006

Inviato
  • Autore

Grazie per il benvenuto :!:

Beh se mi dite che in marcia la moto è facile mi fido, sicuramente il suo peso chiede di essere guidato con il fisico, pensavo però anche con un certo tipo di fisico, tipo biker americano da 120 kg :lol:

Era il mio unico dubbio in quanto non penso di avere sorprese in quanto a coppia e potenza, sento gente che dice che strappa le braccia, ma in tal caso la mia husby 650 (mono a carburatore, 65 cv per 130 kg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) sta bene solo per cappello :mrgreen:

Mi sbaglio? :-D

Inviato

quella che strappa le braccia è la cugina V-Max.

 

Potresti restare deluso...

 

:smt006

Inviato

Concordo con OmarMT01....le braccia le perdi quando vuoi iniziarla a personalizarla...visto i prezzi dei pezzi Yamaha,ma non certo x le prestazioni....!! Sicuramente non passi inosservato con l ' MT..la montagna e' il suo terreno grazie alla coppia notevole...guidandola il peso non si sente...xo' nelle manovre da fermo puo' metterti in difficolta' visto le tue misure...!! Consiglio...prendila e basta :-D

Inviato
  • Autore

Non credo rimarrò deluso, non è quello che cerco l'accelerazione brutale, per quello c'è il petardone 650 :lol::lol:

Voglio una moto comoda, con tanta coppia, un sound coinvolgente e soprattutto affidabile per poter viaggiare in relax, dopo un'attenta analisi direi che l'ho trovata, se permettete l'unica jap o quasi con una vera personalità, che dire sono rimasto affascinato :smt003

Per le manovre da fermo... ma chi si ferma?? :roll: :mrgreen:

In effetti è l'unica cosa che mi intimorisce un po', beh a gennaio quando sarà tempo di compere vi faccio sapere le mie impressioni :smt006

Inviato

Ciao e benvenuto! Nell'ultimo post hai praticamente descritto l'Orco, per cui non penso che avrai problemi. Cmq sia, come dico a tutti, se ti capita provala prima di comprarla ;-)

Inviato

:-k l' MT ti asseconda in tutto è perfetta in qualsiasi situazione ( ne abbiamo le prove )

 

questa x noi è la " Moto " non moto :mrgreen: :mrgreen:

 

benvenuto \:D/ \:D/ :smt006

Inviato
  • Autore

Sicuramente farò di tutto per provarla prima di procedere al trasferimento nel mio box :-D

Sono sicuro che molti utenti hanno avuto anche altre moto, cosa mi potete dire riguardo alla guida (badate non al motore) rispetto ad una z1000 o cb 1000 che hanno una 40ina di kg in meno?

Parlo prettamente di comportamento in curva e sensazioni, il ruotone da 180 anziche 190 è omologato e potrebbe essere una buona idea per aumentare la maneggevolezza? Grazie a tutti ciao :smt006

Inviato

Innanzitutto Benvenuto, poi ti tranquillizzo sulle manovre da fermo che non sono poi così faticose e te lo dice uno che è alto 182 cm per 65 kg... devi farci un po l'abitudine quando la sposti da fermo ma quando inizi a macinare km è una goduria continua.

Dalle tue prime impressioni quoto quello che ha detto Garavak... vai tranquillo l'amerai fin da subito!!!

:smt006

Inviato
Sicuramente farò di tutto per provarla prima di procedere al trasferimento nel mio box :-D

Sono sicuro che molti utenti hanno avuto anche altre moto, cosa mi potete dire riguardo alla guida (badate non al motore) rispetto ad una z1000 o cb 1000 che hanno una 40ina di kg in meno?

Parlo prettamente di comportamento in curva e sensazioni, il ruotone da 180 anziche 190 è omologato e potrebbe essere una buona idea per aumentare la maneggevolezza? Grazie a tutti ciao :smt006

Le domande è meglio portarle al bar, se generiche, o nelle apposite sezioni, ce né una intitolata "Come si guida l'Orco". Qui sei OT.

:smt006

Inviato
  • Autore

Si hai ragione :roll:

Posterò la stessa domanda nella sezione adatta, ciao :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.