palu Inviato 10 Ottobre, 2010 alle 11:08 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2010 alle 11:08 Ciao tutti, cerco kit monosella per la mia mt . Mi sto organizzando per andare in moto a tutte le tappe della SBK. Se qualcuno vuole aggregarsi posso recuperare accrediti per le gare. Grazie :-D :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Dicembre, 2010 alle 08:40 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2010 alle 08:40 c'è uno che vende su ebay il kit mono.... è incidentato e vuole 280 euro per incidentato si intende che i fianchetti son rotti e andrebbero riparati poi riverniciati... la copertina della sella ha bisogno di essere sostituita ma calcola che la Granucci fa splendite copertine a circa 80 euro ! è incluso il codino in carbonio come nuovo... secondo me è un affare... io non ne ho bisogno ma se non avessi già preso da Giancarlo il kit sotto-coda mi ci sarei buttato... NB: su ebay chiede 450 euro ma se fate un'offerta a 280 (forse anche meno) lo portate a casa (spedito dalla germania con 20 euro circa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 17:10 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 17:10 Ho provato a fare un'offerta per questo kit ma c'è qualcosa di strano perchè dopo una mia controprosta lui me ne ha fatta un''altra leggermente più alta della mia, allora io ho controribattuto per una via di mezzo e lui a questo punto me ne ha fatta un'altra molto più alta della sua precedente... a questo punto mi domando: c'è qualcuno interessato e che ha fatto offerte? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1006wt_905 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 17:29 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 17:29 Hai visto bene le foto :?: A me pare incidentata come dice Luca [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 17:36 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 17:36 La miseria :roll: ... ma ti conviene prendere questo mocchio di pezzi rotti ?? in pratica c'è solo la carcassa della sella di sano le paratie sono a pezzi ... la sella è da rifare ora non so la tua offerta ... ma tieni presente le varie spese x sistemare x la sella ok ... ma x le parti in carbonio c'è da lavorare di resina sensa risparmio ... non so quanto un buon lavoro che poi va verniciato se trovi un kit sella mono a prezzo buono che è compreso di "sella-sottosella-codino in carbonio con staffe" le paratie poi le prendi a parte al limite io ne ho una se vuoi .. lato sinistro verniciata nero opaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 17:50 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 17:50 SI si ho visto le foto, infatti la mia offerta era circa la metà di quello che chiede lui e dato che le alette paracalore già ce le ho quello che mi interessava erano lo scudo sottosella, il codino(che sono intatti) e la sella che avrei fatto sistemare da Granucci con circa 80 euri... No volevo spendere tanto anche perchè non sono convintissimo di questa scelta, volevo provare come sta col monoposto e poi se non mi fosse piaciuto l'avrei rimesso in vendita (ovviamente con sella sistemata)... Adesso vedo, anche perchè o la prendo al prezzo che dico io o si arrangia questo qui; per farvi capire prima mi ha proposto 310 euri e poi 380... :-s :-k [-( Grazie mille dei consigli comunque!!! :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 18:18 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 18:18 ma io nn lo prenderei mai!!! per dover rifare la sella tanto vale modificare l'originale come è stato fatto per i kit... e poi ti prendi carbonio nuovo a parte! ripararlo costerebbe cmq... che ****, avevo :mrgreen: pagato 450€ il kit nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 23:18 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 23:18 Ma guarda un po per quanto lo ha venduto!!!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1001wt_907 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Gennaio, 2011 alle 05:30 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2011 alle 05:30 stessa cifra che ha chiesto a me nella contro proposta... io avevo offerto 250 però se ci pensate il carbonio del codino è intatto e vale 160 € cosi come il sotto coda.. la sella va ricoperta magari con una Granucci e costa circa 80 € la sostituzione... con 360 s'è fatto praticamente il kit nuovo... fianchetti esclusi... quelli son da buttare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 20 Gennaio, 2011 alle 07:13 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2011 alle 07:13 Si hai ragione peró 280 glieli avevo offerti io settimana scorsa!!!!! :evil: Va bé... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Gennaio, 2011 alle 07:19 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2011 alle 07:19 ci avrà ripensato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 20 Gennaio, 2011 alle 15:54 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2011 alle 15:54 http://cgi.ebay.it/Yamaha-MT-01-Solosit ... 538wt_1141 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati