danielenidasio Inviato 10 Ottobre, 2010 alle 18:01 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2010 alle 18:01 Purtroppo non riesco (economicamente parlando) a portare in box la Mt-01 Sp.Mi son deciso (quasi) a comprarla usata, ma non so come, dove e quando Mi stavo chiedendo se verso marzo qualcuno di voi che abita a milano mi può dare una mano nel non trovare un cadavere d'orco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Ottobre, 2010 alle 19:41 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2010 alle 19:41 meglio così!! la sp costa troppo.... ovvio sarebbe meglio nn avere problemi economici ma anche in quel caso io starei sull'usato o cmq su una normale!! poi quando puoi la prepari piano piano come faccio io che sono povero :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 08:58 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 08:58 Quoto Superbiker. Una delle cose belle della moto, è la personalizzazione. D'inverno, quando non si può uscire per il freddo, il tempo libero lo si può dedicare lo stesso alla moto, montando smontando pulendo ingrassando etc., per arrivare alla bella stagione con l'orco in perfetta forma. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 10:24 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 10:24 ti stracuoto Angelo...... :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati