mimmo D.D.R. Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 13:21 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 13:21 ma che ve devo venii a piaa a casa con la forza!!!!! eddaieee sveiateve!!! il mio numero sapete dovè! :smt002 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 13:33 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 13:33 Grande Mimmo :!: =D> Non ti stancare di proporre giringiro: vedrai che presto si uniranno altri compagni di merende ;-) :!: Inoltre, la prossima stagione io e sicuramente qualcun altro, passeremo un bel w.e. sul Gran Sasso :roll: P.S.: la prox volta che "scendo" a Roma vengo a mangiare la pizza da te, anche se sono un pò distante (zona Cassia - Roma Nord) :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 20:52 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre, 2010 alle 20:52 ciao Giuseppe quando scendi chiamami,mi farebbe molto piacere conoscerti,e poi da me non si chiama Pizza ma Pinsa ed è esattamente l'antica schiacciata Romana con una maturazione dell'impasto di 72 ore....non puoi capire cosa ti mangi....ti aspetto!!Mimmo in che zona della Cassia sei....comunque non ci vuole molto per arrivare a Cinecittà..a presto!! :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 08:21 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 08:21 Grande Mimmo, come già ti avevo detto questo sabato sono a Barcellona visto che i miei amici mi hanno organizzato il mio addio al celibato!! Mi sposo e poi si organizza.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 08:52 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 08:52 bella Alessandro ti auguro un felice matrimonio,ti aspettiamo per una bella cavalcata sui nostri purosangue affamati di asfalto.... :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati