Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve gente! Ho un quesito da porvi:

Che voi sappiate per la nostra orchessa sono compatibili solo le leve rizoma nere proposte per il mostro modello (che credo già qualcuno di voi ha montato) o anche quelle classificate "universali" proposte anche nella finitura "alluminio naturale" (silver) :-k . Grazie fin d'ora.

 

Un caro saluto. Fede

Ho girato la tua domanda direttamente al mio contatto in Rizoma. Appena mi risponde pubblico la risposta.

Ecco la risposta ufficiale:

"le leve non sono universali, ma specifiche per ogni singolo modello di moto. Ora noi non conosciamo se i modelli da noi proposti anche per le altre Yamaha siano compatibili con la MT-01 essendo questo un progetto seguito strettamente da Yamaha. Quello che posso dirle è di recarsi presso un concessionario Yamaha e controllare se effettivamente le leve che noi proponiamo per altri modelli Yamaha siano effettivamente compatibili con la MT-01."

Non molto chiaro, e soprattutto non risolutivo... Alla fine ne sappiamo come prima. Personalmente penso che siano le stesse leve della R1. Infatti su ebay ci sono in vendita le leve definite per: Yamaha YZF R1 Typ RN12 Bj. 2004' - 2006'- Yamaha MT 01 Bj. 2005' - 2006'. Altro non riesco a sapere.

 

Chi ne sapesse di più intervenga pure...

  • Autore

Cacchio Sommo Admin sei più veloce della luce!!!

Cercherò di sapere da qualche concessionario in zona (magari un pò sveglio) anche se non ho scartato del tutto l'ipotesi del nero.

 

Comunque ragazzi meno di un'ora per una risposta ufficiale! E chi poteva farlo l'Admin se non tu?!?! potresti passare a fare l'Admin di Yamaha così molti problemi sarebbero risolti!!!! :-D :-D :-D

 

Grazie. Fede

....FEDE...tuglidisciquelochedevvefareellui lofa'!! ;-)

  • Autore

Non ci sono problemi...

 

:-D Grande Carbon :-D

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.